Ilary Blasi, look griffatissimo e l’iconica Kelly di Hermès per il suo Compleanno Deluxe!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/04/2023

La showgirl Ilary Blasi festeggia il suo compleanno con un outfit romantico, arricchito da una borsa di lusso.

Ilary Blasi, look griffatissimo e l’iconica Kelly di Hermès per il suo Compleanno Deluxe!

Ilary Blasi ha festeggiato il suo compleanno con una cena a lume di candela insieme al nuovo compagno Bastian Muller. Per l’occasione la showgirl romana ha puntato su un romantico slip dress e una costosa borsa di Hermès.

Ilary Blasi festeggia il compleanno con Bastian

Il 28 aprile Ilary Blasi ha spento una torta con quarantadue candeline. La showgirl ha scelto di festeggiare il proprio compleanno con una cena intima e super romantica insieme al nuovo compagno Bastian Muller: è sempre quindi più evidente che la presentatrice de L’Isola dei Famosi abbia definitivamente archiviato la rottura con Francesco Totti e sia pronta per un nuovo capitolo della sua vita.
Dalle stories condivise dalla showgirl sui social, vediamo lei e il suo compagno tedesco all’interno di un chiostro suggestivo, illuminato da tante candele sul pavimento e circondato da un grazioso portico decorato da tende bianche. Al centro, un tavolo quadrato, anch’esso decorato con tante candeline. Per questa cenetta tête-à-tête, Ilary Blasi ha puntato su un look semplice ma sensuale, arricchito da una borsa di lusso: si tratta nientemeno che di una Kelly di Hermès.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Ilary Blasi, la sua borsa è vero lusso

Ilary Blasi non ha rinunciato al glamour per la sua romantica cena di compleanno con Bastian: la presentatrice ha indossato un morbido abitino nero, reso intrigante da una profonda scollatura con intreccio sul davanti. Il vero pezzo forte del look era però la borsa, ben in vista sul tavolo.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI FA TENDENZA CON L’ABITO MIDI CON LE PIUME DA QUASI 3000 EURO

Si tratta proprio di una Kelly di Hermès, una delle borse più costose in circolazione. Il modello di Ilary è in un vitaminico arancione, con rifiniture dorate e tracolla inclusa. È un accessorio lussuosissimo, che può arrivare a costare oltre i 20.000 euro.