Chiara Ferragni, il lancio del suo nuovo prodotto da discutere: c’entra il figlio Leone

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/09/2022

Chiara Ferragni lancia una novità sui social, ma non a tutti piace il video in coppia con il figlio leone.

Chiara Ferragni, il lancio del suo nuovo prodotto da discutere: c’entra il figlio Leone

Chiara Ferragni lancia su Instagram i suoi nuovi occhiali da sole e gira un divertente video con il figlio Leone. Alcuni, tuttavia, non gradiscono e criticano la bionda influencer per avere coinvolto il figlio nel proprio marketing.

Chiara Ferragni lancia i suoi nuovi occhiali da sole

Chiara Ferragni è un fiume in piena di creatività e, anche grazie al suo team esperto che sa come seguire le tendenze e consigliarle i migliori prodotti, ha lanciato una novità su Instagram. Chiara ha pensato di prolungare la stagione estiva lanciando sul mercato la sua colorata e divertente collezione di occhiali da sole.

Sul sito ufficiale della Ferragni sono presenti diversi modelli e diversi colorazioni, che vanno dal classico nero al verde fosforescente passando per i glitter argentati. Chiara adora gli occhiali da sole e ha pensato a chi, come lei, è solito indossarli durante tutto l’anno a dispetto delle stagioni.

I modelli vanno dai 149 euro ai 199 euro, prezzi ragionevoli visto il mercato degli occhiali da sole. In questo caso, infatti, la polemica contro l’influencer non è nata dai costi esosi dei suoi prodotti quanto per la scelta di farli sponsorizzare dal figlio Leone.


Chiara Ferragni nella bufera, c’entra il figlio Leone

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di mostrare al popolo di Instagram la loro vita, inclusa quella dei figli Leone e Vittoria che sono due vere star sui social. Questa scelta ha fatto discutere tutti coloro che pensano che, invece, i minori vadano preservati dal mondo crudele e pericoloso del web, e in occasione del lancio della nuova linea di occhiali di Chiara la polemica si è riaccesa.

LEGGI ANCHE >>> Brooklyn Beckham, la macchina da 1.2 milioni di dollari crea polemica

Ferragni, infatti, ha inscenato un siparietto con Leone per pubblicizzare il suo nuovo prodotto e, accanto a tanti commenti deliziati dalla dolcezza del bambino, ci sono state anche tante recriminazioni. Voi cosa ne pensate? Sembra che Leone si sia divertito tantissimo a recitare con la sua mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)