Chiara Ferragni, il suo ultimo outfit in pelle costa una fortuna!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/01/2023

Chiara Ferragni si è incontrata con Giovanna Civitillo e per l'occasione ha sfoggiato un look in pelle impreziosito da una handbag esclusiva!

Chiara Ferragni, il suo ultimo outfit in pelle costa una fortuna!

Chiara Ferragni si è incontrata con Giovanna Civitillo, forse in vista dell’imminente festival di Sanremo a cui parteciperà. Per l’occasione informale, l’influencer ha sfoderato un altro dei suoi look glam rock in pelle, completato da una borsa deluxe.

Chiara Ferragni si prepara al festival di Sanremo

Manca veramente poco all’inizio di una delle kermesse musicali più seguite in Italia: la settantatreesima edizione del festival di Sanremo aprirà infatti i battenti il prossimo 7 febbraio e sarà condotta dal duo speciale formato da Amadeus e Gianni Morandi. I presentatori saranno affiancati nella serata inaugurale e in quella finale da una celebrity d’eccezione: si tratta proprio di Chiara Ferragni, che varcherà per la prima volta le porte del teatro Ariston in veste di conduttrice.
La partecipazione dell’imprenditrice digitale alla kermesse canora era stata annunciata la scorsa estate, per poi essere confermata dall’incontro di lei con Gianni Morandi e Amadeus, affiancati dalle rispettive consorti. Chiara Ferragni si è incontrata in questi ultimi giorni proprio con Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e inviata televisiva per il dietro le quinte di Sanremo. Probabilmente le due hanno parlato di qualcosa inerente il festival e per l’occasione informale l’influencer ha optato per un look grintoso in pelle, arricchito da una borsa costosissima.

Chiara Ferragni, look rock e deluxe

Chiara Ferragni e Giovanna Civitillo si sono incontrate, come ce lo rivela la stessa influencer da uno dei suoi ultimi post social. Non è chiaro di cosa abbiano parlato, ma sicuramente c’entra qualcosa la kermesse musicale. La moglie di Amadeus per l’occasione ha scelto un completo giacca-pantalone molto semplice, mentre la Ferragni ha sfoderato un outfit più aggressivo, composto da una giacca biker in pelle di Harley Davidson e dei pantaloni di cuoio neri con stringhe sul davanti.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, CIFRA DA CAPOGIRO PER IL SUO OUTFIT SULLA NEVE!

Il look era completato da un paio di stivali neri alti fino al ginocchio e un semplice maglioncino. Ma il vero tocco di classe era la borsa che Chiara ferragni portava in mano: si trattava niente meno che di una Birkin di Hermes in pelle nera di coccodrillo. L’influencer possiede una discreta collezione di queste handbag esclusive, ma quella che ha scelto per l’incontro con la Civitillo è una delle più esclusive e può raggiungere il costo di quasi 100.000 euro!