Chiara Ferragni in total look firmato Louis Vuitton: i gioielli che indossa costano una fortuna!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/01/2023

Chiara Ferragni stupisce di nuovo con un total look griffato da Louis Vuitton: a spiccare sono gli innumerevoli ed esclusivi gioielli.

Chiara Ferragni in total look firmato Louis Vuitton: i gioielli che indossa costano una fortuna!

Chiara Ferragni sorprende i suoi follower e fan con delle foto in cui indossa un look extra deluxe: l’influencer fashion è infatti completamente vestita con abiti griffati e con i preziosi gioielli dell’ultima collezione di Louis Vuitton.

Chiara Ferragni, un anno speciale

Per Chiara Ferragni il 2023 è iniziato all’insegna degli impegni importanti in ambito lavorativo. L’imprenditrice al momento si sta preparando per co-condurre la prima e l’ultima serata dell’attesissimo festival di Sanremo con Amadeus e Gianni Morandi. L’influencer calcherà il palco dell’Ariston con gli abiti di Schiaparelli e Dior, due importanti maison di moda internazionali, scelte durante i suoi ultimi viaggi parigini.
Nonostante sia nel pieno dei preparativi per la kermesse musicale, Chiara Ferragni trova sempre il tempo di condividere coi suoi follower di Instagram i suoi look preferiti. Uno degli ultimi outfit è veramente di altissimo livello: si tratta di un look completamente griffato da Louis Vuitton, reso speciale da una miriade di raffinati gioielli, provenienti da una delle ultime collezioni jewels della maison francese.

Chiara Ferragni ricoperta di bijoux preziosi

In uno dei suoi ultimi post, Chiara Ferragni posa vestita con un outfit firmato al 100% Louis Vuitton: maglioncino con scollo a V, minigonna in abbinato, stivali alti con tacco squadrato e borsa a mano con decori a pois, proveniente dalla linea realizzata in collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama. Solo il prezzo della handbag è considerevole: sul sito è venduta a 2.060 euro.

LEGGI ANCHE>>>STELLA MCCARTNEY, L’ABITO PER ADELE HA QUALCOSA DI DAVVERO ESCLUSIVO. NON CI CREDERETE MAI!

Il vero pezzo forte sono i gioielli, che appartengono alla collezione Volt della maison francese: ad esempio gli orecchini a bottone in oro bianco e diamanti presentano le iniziali del brand e costano 3.400 euro. Non mancano ovviamente collane ed anelli, il cui prezzo varia tra i 2.000 e i 5.000 euro, ma a spiccare è il bracciale rigido in oro giallo con 84 diamanti incastonati. Come le altre creazioni, anch’esso presenta le iniziali LV e costa ben 24.700 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)