Stella McCartney, l’abito per Adele ha qualcosa di davvero Esclusivo. Non ci crederete mai!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
30/01/2023

La cantante Adele si è esibita con un esclusivo abito realizzato appositamente per lei da Stella McCartney.

Stella McCartney, l’abito per Adele ha qualcosa di davvero Esclusivo. Non ci crederete mai!

Adele si sta esibendo in una serie di concerti presso il Colosseum del Caesars Palace a Las Vegas. Per i suoi live, la celebre cantante sta sfoggiando una sequela di abiti firmati da grandi brand di haute couture: l’ultimo abito scintillante è firmato da Stella Mc Cartney e nasconde un dettaglio esclusivo!

Adele canta sul palco di Las Vegas

Dopo la cancellazione dell’ultimo tour a causa della pandemia, Adele ritorna finalmente a esibirsi in pubblico: la cantante inglese ha infatti ottenuto la residency a Las Vegas. Ciò significa che fino a marzo Adele si esibirà in pianta stabile ogni weekend presso il Colosseum, il teatro del famoso hotel casinò Caesars Palace, dove si sono esibiti artisti del calibro di Elton John e Celine Dion.
Adele ha iniziato i suoi live da novembre scorso e nel corso delle settimane si è potuto notare che l’artista britannica ha mantenuto sul palco un filo conduttore nei suoi look, sempre elegantemente total black e realizzati appositamente per lei da grandissimi marchi di moda. Dopo Schiaparelli, Givenchy, Carolina Herrera, Valentino, NIna Ricci, Oscar de la Renta, Balmain e Giorgio Armani, è stato il turno di Stella McCartney, che ha realizzato un abito decorato di cristalli e con un dettaglio eco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Adele sceglie Stella McCartney per il suo ultimo live a Las Vegas

Per il nono weekend di concerti a Las Vegas, Adele si è rivolta a Stella McCartney, una delle stiliste di punta del panorama britannico. Si tratta di un lungo abito nero, realizzato su misura per la cantante nell’atelier londinese della maison. La silhouette è evidenziata da diverse file di cristalli di diamante, applicati a mano uno per uno.

LEGGI ANCHE>>>ADELE: L’ABITO FIRMATO DA VALENTINO E I DIAMANTI DI LORRAINE SCHWARTZ NEL VIDEO I DRINK WINE!

La vera particolarità dell’abito sta nel tessuto utilizzato: si tratta infatti di cady, un tipo di viscosa derivata dalla polpa di legno certificata. Il materiale è stato scelto perché rispettoso dell’ambiente ed in linea con l’impegno della maison di Stella McCartney di ridurre la deforestazione. L’alta moda diventa eco-friendly e il risultato è indubbiamente strepitoso!