Chiara Ferragni lancia il suo Pandoro, ed è spettacolare!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/11/2022

Chiara Ferragni e Balocco, per sostenere un’opera benefica, hanno ideato insieme il primo Pandoro dell’influencer. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni lancia il suo Pandoro, ed è spettacolare!

Chiara Ferragni è sempre molto attenta a ciò che accade intorno a lei e si lancia spesso in iniziative solidale, come quella creata insieme a Balocco per sostenere l’Ospedale Regina Margherita di Torino con un Pandoro che porta la firma dell’influencer.

Chiara Ferragni lancia il suo primo Pandoro

Chiara Ferragni è una delle Vip italiane con le quali ogni azienda spera di poter avere a che fare. L’imprenditrice digitale infatti, non solo è famosa in tutto il mondo e ha un bacino di spettatori incredibilmente alto, ma è anche una donna in carriera che promuove sani principi come la famiglia, l’uguaglianza, l’accettazione, la positività, l’amore in ogni sua forma.

Chiara è una vera e propria influencer, ovvero influenza non solo la moda e il trend del momento, ma anche l’atteggiamento di chi la segue e prende spunto dal suo esempio. Per questo, Balocco ha voluto chiedere proprio alla Ferragni di firmare il nuovo Pandoro per il periodo natalizia, in occasione di una raccolta fondi molto importante.

Chiara Ferragni per il sociale

Chiara Ferragni si interessa ai temi sociali, espone la propria idea, si è resa protagonista di diverse raccolte fondi per aiutare le persone in difficoltà ed è per questo che Balocco l’ha scelta per la nuova campagna solidare per raccogliere fondi in favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello mostra il Lato B: nostalgia dell’estate!

Chiara ha firmato il suo primo pandoro, un dolce tipico del Natale e uno dei punti di forza della Balocco che da decenni ne vende a quantità sotto il periodo natalizio, il cui parte del ricavato andrà in beneficienza. Per deliziare i suoi fan, Chiara ha pensato ad una vera e propria chicca: zucchero a velo rosa confetto con uno stencil per replicare l’iconico occhio del suo brand sulla sommità del pandoro. Il prodotto, stando alle prime anticipazioni, costerà intorno ai 10 euro e sarà disponibile in molti supermercati.