Chiara Ferragni lancia il trend: camicia a quadri senza nulla sotto!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/11/2022

Chiara Ferragni apprezza il trend della camicia a quadri, versatile e colorata, ma lo fa senza indossare nulla sotto.

Chiara Ferragni lancia il trend: camicia a quadri senza nulla sotto!

Chiara Ferragni, prima di lasciare Milano per una nuova avventura mondana, ha interpretato a suo modo il ritorno della camicia a quadri come trend di stagione. Ecco la foto su Instagram.

Chiara Ferragni segue la moda ma…

Chiara Ferragni ha trascorso un bel weekend lungo in famiglia, approfittando della festa di Halloween per mostrare tutta la propria sensualità durante un party con gli amici e il marito Fedez, per poi declinarsi nel lato più dolce e sognatore insieme alla sua famiglia, con un travestimento molto divertente che ha visto tutti i componenti trasformarsi in personaggi di Toy Story.

Chiara, conclusi i festeggiamenti, è partita alla volta della Giordania per un nuovo evento mondano, sfoggiando look alla moda e perfettamente intonati al clima del deserto, ai paesaggi spogli ma misteriosi e magici. Prima di lasciare Milano, tuttavia, la bionda influencer ha dato prova di seguire sempre la moda, sfoggiando un capo da avere assolutamente nel proprio armadio durante la stagione autunnale e invernale.

Chiara Ferragni, sotto la camicia niente

Chiara Ferragni ama la moda e la moda ama lei, dato che il suo brand incassa cifre strepitose e in molti la ritengono una regina di stile. Prima di volare in Giordania, l’influencer di Cremona ha fatto sapere di apprezzare moltissimo il ritorno della camicia a quadri come trend di questo autunno/inverno.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti e Noemi Bocchi comprano casa insieme (FOTO)

Lo ha fatto, tuttavia, a modo proprio ovvero scattandosi alcune foto con la camicia aperta sul seno, mostrandosi completamente nuda sotto la stoffa a quadri, mentre è intenta a fare colazione come in un giorno qualunque. Cosa pensate di questa provocazione? Negli ultimi tempi, Chiara è sempre più sexy e trasgressiva ma non tutti concordano con questa scelta, trovando la questione forzata e spesso di cattivo gusto. Noncurante delle critiche, tuttavia, Chiara continua a vestirsi come una vera fashion icon.