Francesco Totti e Noemi Bocchi comprano casa insieme (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/11/2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi paparazzati in un attico di Roma Nord. Ecco il nuovo nido d'amore della coppia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi comprano casa insieme (FOTO)

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di fare un grande passo, acquistando il loro lussuoso nido d’amore ovvero un attico a Roma Nord. La coppia, in attesa di conoscere i termini della separazione da Ilary Blasi, si reca sul posto per far visitare l’immobile alle rispettive figlie.

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a convivere!

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono una coppia ufficiale. L’ex capitano giallorosso ha dichiarato di aver intrapreso una relazione seria con la giovane dopo Capodanno, quando ormai era chiaro che le cose con la moglie Ilary Blasi non sarebbero più tornate ad essere quelle di prima, accusando anche la consorte di averlo spinto in questa via a causa delle sua infedeltà. Francesco e Ilary si stanno affrontando per sancire gli accordi della separazione, anche se la situazione è ben più complicata del previsto, dato che è chiaro che la coppia dovrà andare in Tribunale per trovare un accordo. Nel frattempo, Totti è stato paparazzato dal settimanale Chi insieme a Noemi, mentre è intento a fare un sopralluogo sull’attico super lusso a Roma Nord che potrebbe diventare il loro nuovo nido d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit)

Francesco Totti compra un attico a Roma Nord?

Sul noto settimanale di Alfonso Signorini scopriamo che Francesco Totti si è recato insieme a Noemi Bocchi, la figlia minore Isabel e la figlia più piccola della nuova fiamma, a Roma Nord per visionare un lussuoso attico posto in un palazzo moderno, dotato di ogni comfort.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, debutta la nuova linea del suo brand

Noemi e Francesco fanno sul serio, in barba al fatto che la loro relazione sia ufficiale da Capodanno, almeno così dice l’ex capitano giallorosso, e sembra che vogliano al più presto andare a convivere sotto lo stesso tetto cosa che, al momento, non è possibile dato che nella mega villa all’Eur c’è ancora Ilary Blasi. E proprio questo immobile potrebbe essere, secondo i pettegolezzi, motivo di ulteriore rivalità tra i due ex coniugi, entrambi desiderosi di mantenere lì la propria residenza.