Chiara Ferragni lancia la sua nuova linea Make-Up: prodotti e prezzo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/11/2022

Chiara Ferragni lancia la nuova linea make-up del suo brand. Ecco i dettagli, i prodotti disponibili online e in store e i prezzi.

Chiara Ferragni lancia la sua nuova linea Make-Up: prodotti e prezzo

Chiara Ferragni ha introdotto nel suo marchio di moda e abbigliamento tante novità, tra cui la linea dedicata al make-up, ideato per rendere glamour ogni donna. L’influencer ha lanciato poche ore fa la nuova edizione sfavillante, ecco dove acquistarla e i prezzi.

Chiara Ferragni regina del make-up

Chiara Ferragni è una grande appassionata da make-up e si affida alle sapienti mani del noto truccatore delle star, Manuele Mameli. Negli anni, dovendo rendersi perfetta per gli eventi mondani in tutto il mondo, Chiara è diventata esperta di questo mondo e è entusiasta di conoscere nuove tendenze di stile anche per quanto riguarda il trucco, dai rossetti più glamour agli ombretti più scintillanti.

Per questo, l’influencer di Cremona ha deciso di ampliare il suo brand con una linea make-up firmata Chiara Ferragni, e pochi giorni fa ha lanciato la nuova edizione online facendo sapere ai suoi 28.1 milioni di fan su Instagram che i pezzi della sua collezione saranno disponibili anche negli store Douglas, e di essere molto fiera del risultato ottenuto con le nuove formulazioni.

Chiara Ferragni, quanto costano i suoi prodotti di bellezza

Poche ore fa, Chiara Ferragni ha lanciato ufficialmente online la nuova collezione make-up ed è stato un successo tra i suoi fan, già innamorati della precedente collezione che aveva fatto furore soprattutto per l’illuminante. Dando una sbirciata al sito ufficiale della bionda influencer, possiamo scoprire alcuni dei nuovi prodotti come il rossetto – costo 23 euro – che può essere abbinato ad un prezioso cofanetto cangiante che contiene anche la matita labbra e costa 34 euro.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez sfoggia un outfit costoso per il viaggio in treno!

La palette di ombretti è bellissima e abbraccia i colori più trend della stagione, acquistabile al prezzo di 35 euro. Preziosi e brillanti anche gli ombretti liquidi al prezzo di 25 euro mentre torna in una nuova veste, che di certo non passa inosservata, l’illuminante stick che potrete trovare online sul sito ufficiale per 31 euro. Cosa pensate della nuova collezione make-up della Ferragni?