Belen Rodriguez sfoggia un outfit costoso per il viaggio in treno!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/11/2022

Belen Rodriguez si mostra in treno durante uno dei suoi viaggi di lavoro, sfoggiando un outfit decisamente costoso.

Belen Rodriguez sfoggia un outfit costoso per il viaggio in treno!

Neppure il fastidio del viaggio in treno può intaccare la scelta di Belen Rodriguez di mostrarsi al meglio, scegliendo capi comodi ma costosi. L’outfit che ha sfoggiato nelle Ig Stories è da urlo.

Belen Rodriguez glamour sul treno!

Belen Rodriguez si nuove in lungo e in largo per l’Italia per i suoi eventi mondani, per prendere parte alle registrazioni dei programmi televisivi che la vedono protagonista – come Tu Si Que Vales e Le Iene entrambi prodotti Mediaset – ma anche per qualche gita fuori porta con la sua splendida famiglia allargata.

Insomma, Belen è abituata a prendere il treno per spostarsi in autonomia, nonostante talvolta questo mezzo sia insidioso a causa di scioperi e ritardi. Armata di maxi cuffie e bagagli, Belen si è immortalata in una serie di scatti e video nelle sue Ig Stories, mostrando un outfit impeccabile ma super costoso. Ecco tutti i dettagli, il marchio e le foto.

Belen Rodriguez sfoggia un look lussuoso

Belen Rodrirguez non rinuncia allo stile anche per i suoi spostamenti in treno. La showgirl argentina ha deciso di indossare una t-shirt griffata, firmata da marine Serre, decisamente rock e spumeggiante che costa la bellezza di 350 euro sul sito ufficiale della maison di moda. Della stessa casa anche il jeans con blu denim con stampa, acquistabile online al prezzo di 889 euro.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti sceglie i mobili per la nuova casa con Noemi Bocchi!

Un’accoppiata vincente quella scelta da Belen, che è stata sommersa da complimenti per il suo outfit, ma senza dubbio anche un look esoso per un semplice viaggio in treno per recarsi a lavoro. Nel frattempo, tutti gli occhi sono puntati sulla famiglia Rodriguez a causa delle proposta di nozze di Ignazio Moser a Cecilia: Belen ammette di voler essere scelta come testimone di matrimonio e chissà che la sorella minore non la accontenti.