Chiara Ferragni lancia le nuove Auricolari Wireless, tutti i dettagli e i prezzi

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/03/2024

Chiara Ferragni lancia sul mercato le nuove auricolari wireless del suo brand, ecco quanto costano e dove acquistarle.

Chiara Ferragni lancia le nuove Auricolari Wireless, tutti i dettagli e i prezzi

Chiara Ferragni è tornata, almeno sul piano imprenditoriale. La bionda influencer sta vivendo un momento a dir poco delicato, indagata per truffa aggravata, lottando contro tanti haters che non hanno intenzione di perdonarla e lontana da Fedez, con il quale sembra che la separazione sia ormai effettiva. Chiara lancia sul commercio le sue nuove auricolari wireless, un modello glamour per tutte le amanti del rosa.

Chiara Ferragni torna con una novità

Lo scandalo del pandoro griffato Balocco ha portato una vera tempesta nella vita di Chiara Ferragni. L’influencer si destreggia tra scuse pubbliche e l’attesa della fine sulle indagini di truffa aggravata che l’ha coinvolta, mentre anche il suo matrimonio sembra essere giunto al termine. La situazione con Fedez, infatti, non si è risolta e si mormora che i due ormai si parlino a colpi di diffide, motivo per cui nelle ultime foto entrambi abbiano coperto il volto dei figli Leone e Lucia, che invece solitamente mostrano senza troppi problemi su Instagram. Nel frattempo, raccolte le energie necessarie grazie all’amore della famiglia e ad un viaggio a New York che le ha dato nuova speranza, Chiara torna con una novità per il suo brand.

Le Auricolari Wireless della Ferragni sono super glamour

Chiara Ferragni ha deciso di lanciare sul commercio una novità per il suo brand. Tra magliette griffato, scintillanti borse perfette per una serata romantica, orecchini glamour e il suo make-up studiato per le vere influencer, ecco che spuntano le auricolari wireless, un modello tutto rosa e gold pensato per le amanti del fashion, da abbinare ai migliori outfit. Ma quanto costano le auricolari firmate da Chiara? Sul sito ufficiale del suo brand sono disponibili al costo di 59 euro, acquistabili online. A voi piacciono?