Chiara Ferragni, che Lusso la nuova Casa: marmi, spazi ampi e un bagno che sembra un Spa (FOTO)

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/07/2023

Chiara Ferragni ha aggiornato i suoi followers su come procedono i lavori nell'attico a Milano, dove ha comprato casa con il marito a CityLife.

Chiara Ferragni, che Lusso la nuova Casa: marmi, spazi ampi e un bagno che sembra un Spa (FOTO)

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni continua ad aggiornare molto spesso i suoi followers circa l’avanzamento dei lavori nell’attico a Milano che ha comprato insieme a Fedez. La nuova residenza dei Ferragnez sembra davvero un sogno.

Chiara Ferragni mostra sui social il lusso della nuova Casa!

Chiara Ferragni aggiorna quotidianamente i suoi seguaci riguardo l’avanzamento dei lavori dell’attico a Milano che ha acquistato con il marito Fedez. “Passo dopo passo la nuova casa si realizza. Pronta (si spera) a ottobre 2023“, ha scritto l’influencer mostrando le foto dell’appartamento all’ultimo piano. Il palazzo è una nuova costruzione in zona CityLife, a due passi dalla residenza attuale della coppia.

L’imprenditrice digitale ha pubblicato sui social alcuni scatti relativi alle sue visite per mostrare l’avanzamento dei lavori. L’influencer ha inquadrato la sauna e uno dei bagni, sui toni del rosa e del grigio, poi ha scattato delle foto in terrazza per mostrare la vista panoramica che si gode dall’attico. L’appartamento è diviso su due piani, collegati da una scala che sale a spirale, con sotto la zona giorno e sopra le camere.

L’edificio è una nuova costruzione, in cui hanno preso casa anche Beatrice Valli e Marco Fantini, che ospita una piscina condominiale. Quando i lavori dell’appartamento erano appena all’inizio, Chiara Ferragni è andata visitare il cantiere con Fedez facendo vedere tutto ai suoi followers. Nella visita successiva ha portato con sé i figli Leone e Vittoria e sono emersi già diversi particolari. Dalle grandi finestre ai pavimenti in parquet che creano motivi geometrici.

L’influencer ha pubblicato altri dettagli che erano rimasti nascosti ai suoi followers per scatenare la loro curiosità. Per trasferirsi nell’attico di CityLife i Ferragnez dovranno aspettare diversi mesi, mentre sono già entrati in possesso della megavilla sul lago di Como. La residenza è di 900 metri quadrati ed è stata acquistata di recente per 5 milioni di euro dall’imprenditrice digitale. Il luogo è perfetto per staccare ideale per staccare dal caos milanese con l’enorme piscina a sfioro perfetta per il relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)