Chiara Ferragni mostra la collezione di Dior e Hermès, valgono una fortuna!
Chiara Ferragni, mostrando il suo look per la finale di X Factor, lascia tutti di stucco con la sua collezione di lusso di borse.
Chiara Ferragni si è presentata con un look sensuale e glamour alla finale di X Factor, tifando per il marito Fedez che ha fatto da giudice e coach durante questa stagione del talent show targato Sky. La bella influencer, mostrando ai fan il suo particolare outfit, si è lasciata sfuggire un piccolo spoiler sulla collezione di lusso delle sue borse Dior e Hermès, che non ha lasciato indifferenti le esperte di moda.
Chiar Ferragni, che sexy per X Factor
Per tifare per suo marito Fedez durante la Finale di X Factor, Chiara Ferragni si è presentata nel backstage con un look sensazionale e sensualissimo. La bella influencer, infatti, ha indossato un abito con maxi spacco laterale che lascia intravedere il Lato B, firmato Philosophy by Lorenzo Serafini. Chiara ha scelto di abbinare l’abito semplice ma super sexy ad un paio di stivali alti glitterati e ad un make -ip deciso, che mettesse in risalto i suoi occhi azzurri. Prima di lasciare il suo attico a City Life per il grande evento, Chiara ha mostrato il risultato del look ai suoi fan, riprendendosi nello specchio della sua immensa cabina armadio. E così facendo, Ferragni ha fornito ai suoi followers uno spoiler sulla sua immensa collezione di borse di lusso. Ecco i dettagli.
Chiara Ferragni, spoiler sulla collezione borse di lusso
Chiara Ferragni si è ripresa, come spesso accade, allo specchio della sua immensa cabina armadio per mostrare ai suoi milioni di fan su Instagram e così facendo ha mostrato anche la sua bellissima e lussuosa collezione di borse. In particolare, allo specchio, è possibile osservare le borse firmate Dior, maison di moda per cui Chiara è spesso testimonial e invitata speciale ai front row delle passerelle durante le Fashion Week.
LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez mostra la piscina da 150mila dollari nella sua villa super Lusso
Nell’armadio della Ferragni, inoltre, ci sono anche tantissime Hermès ovvero le borse più costose del mondo. Modelli più piccoli e meno ricercati, che comunque valgono non meno di 20/30mila euro ma anche modelli in pelle di coccodrillo in edizione limitata, il cui costo è enorme. Insomma, l’armadio di borse di Chiara vale veramente una fortuna!