Chiara Ferragni mostra la sua collezione di borse di lusso e fa impazzire i fan!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
20/04/2023

L'influencer Chiara Ferragni sorprende i fan mostrando la sua sterminata collezione di borse griffatissime ed extra lusso.

Chiara Ferragni mostra la sua collezione di borse di lusso e fa impazzire i fan!

Chiara Ferragni si riconferma per l’ennesima volta una grandissima appassionata di borse di lusso. In una delle ultime foto condivise sui social dall’influencer, è possibile ammirare la sua infinita collezione di borse. I fan non hanno potuto fare a meno di impazzire di fronte a tanto sfarzo!

Chiara Ferragni, glamour e deluxe

Chiara Ferragni continua il suo girovagare per l’Italia, dopo aver ripreso le fila dei suoi impegni lavorativi. Dopo un periodo di stop per recuperare le energie – prima il safari con gli amici in Sudafrica e poi la vacanza in famiglia a Dubai – la fashion influencer è tornata a bomba sui suoi progetti professionali, che ultimamente coinvolgono in modo particolare il lancio della sua linea di make up.
Dopo il bagno di folla a Bologna, ora l’imprenditrice digitale è diretta a Roma, dando così il via al suo personale tour per la penisola. Tra un viaggio e l’altro, Chiara Ferragni non manca di farsi dei selfie con alcuni dei suoi outfit più trendy, nella sua ormai famosa cabina armadio, piena di oggetti di culto per una fashion addicted. L’ultimo scatto ha mandato i fan in delirio: la Ferragni ha infatti mostrato la sua gigantesca collezione di borse di lusso!

Chiara Ferragni, amante delle borse deluxe

Nella foto ‘incriminata’, vediamo Chiara Ferragni vestita con un semplice paio di jeans a vita bassa e un topo verde pistacchio. Le vere protagoniste del selfie sono le tantissime borse, sistemate sugli scaffali della sua cabina armadio. Impossibile contare quante handbag firmate Chanel ci siano: delle iconiche pochette in pelle trapuntata e con tracolla a catena sembra essercene una per ogni colore!

LEGGI ANCHE>>>MILANO DESIGN WEEK: LA REGINA MAXIMA D’OLANDA FA TENDENZA CON L’ORIGINALE TRENCH TRAFORATO!

Un vero e proprio tesoretto dal valore altissimo quello di Chiara Ferragni, a cui si aggiungono gli inconfondibili bauletti e borsoni di Louis Vuitton con stampa logata all over e i trolley griffati Christian Dior. Impossibile non notare anche le preziosissime Birkin bag di Hermes in pelle di coccodrillo, in assoluto una delle borse più costose e desiderate al mondo.