Chiara Ferragni, party Vip per il suo Compleanno: ecco dove ha festeggiato l’Influencer

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/05/2024

Chiara Ferragni compie 37 anni e festeggia con un party pieno di Vip in un noto locale di Milano, i dettagli sul compleanno.

Chiara Ferragni, party Vip per il suo Compleanno: ecco dove ha festeggiato l’Influencer

Chiara Ferragni, dopo un viaggio in America con gli amici più cari, è tornata a Milano per festeggiare il suo 37esimo compleanno, il primo da single dopo la fine del matrimonio con Fedez. La bella influencer ha organizzato un party pieno di Vip in città, in un locale rinomato ed elegante, con un look iper sensuale.

Chiara Ferragni, primo compleanno da single

La vita di Chiara Ferragni è stata completamente stravolta dopo lo scoppio del caso Balocco ma la bella influencer prova a non perdere il sorriso, anche e soprattutto nel giorno del suo 37esimo compleanno, il primo che passa senza Fedez da anni. Tornata single, Chiara ha deciso di anticipare i festeggiamenti con un bel viaggio in America dove, tra un impegno lavorativo e l’altro, si è goduta qualche giorno di relax con gli amici più cari, divertendosi a cambiare look e scatenandosi in una notte brava a Las Vegas prima di fare ritorno a Milano. Qui, dopo aver spento le candeline con gli adorati figli Leone e Vittoria, dedicando un post su Instagram proprio a questo nuovo anno di difficili cambiamenti, Chiara si è presentata al party che ha organizzato a Milano con un outfit da vera regina glamour. L’influencer, infatti, ha indossato un meraviglioso abito rosso fuoco in satin con cut-out sul décolleté impreziosito da una lavorazione 3D, con sandali neri abbinati.

Il Party Vip di Chiara Ferragni

Ma dove ha festeggiato Chiara Ferragni e, soprattutto, chi era presente al suo party di compleanno? La bella influencer, vestita di tutto punto con i capelli raccolti e tanta voglia di festeggiare un compleanno particolare dopo un periodo a dir poco nero, ha scelto Rumore Bar ovvero un locale specializzato in cocktail e molto amato dai Milanesi per la sua eleganza. Al party erano presenti volti noti come Diletta Leotta, la bellissima giornalista sportiva DAZN, l’influencer Chiara Biasi nonché tra le migliori amiche della Ferragni, poi Gilda D’Ambrosio, non poteva mancare la sorella Valentina Ferragni, ma anche il make-up artist Manuele Mameli. Assente l’ex marito Fedez, che lo stesso giorno ha comunque partecipato ad un party milanese, non danno alcun cenno di distensione vero Chiara.