Chiara Ferragni perde la collaborazione con Pantene, ecco chi la sostituisce

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/05/2024

Chiara Ferragni non è più la testimonial di Pantene, il contratto interrotto a favore della modella Havi Mond.

Chiara Ferragni perde la collaborazione con Pantene, ecco chi la sostituisce

Brutte notizie per Chiara Ferragni. L’influencer perde un nuovo vantaggioso contratto, questa volta con Pantene ovvero il brand per la cura di capelli famoso in tutto il mondo, che ha deciso di sollevarla dall’incarico di testimonial ufficiale a favore della modella Havi Mond. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni non è più testimonial di Pantene

Esiste una Chiara Ferragni prima e dopo lo scandalo Balocco e, non fosse che anche la sua vita privata ha preso una piega dolorosa dopo l’evento che nessuno si sarebbe mai aspettato, certamente esiste in ciò che riguarda il mondo lavorativo dell’influencer. Indagata per truffa aggravata, con i followers in picchiata su Instagram e l’addio a Fedez che certo non le ha giovato in questo momento delicato, Chiara ha deciso di allontanarsi dai rumors e festeggiare il suo compleanno a Los Angeles con alcuni amici, tornando dove la sua carriera da imprenditrice digitale è iniziata. Peccato che, proprio durante questi giorni di festa, sia arrivata una nuova stoccata alle sue finanze: Ferragni ha perso il vantaggioso contratto con Pantene, il brand di cura dei capelli che ha deciso che non sarà più lei la testimonial ufficiale delle sue nuove campagne. Ecco tutti i dettagli.

Havi Mond al posto di Chiara Ferragni, chi è?

Chiara Ferragni non è più la testimonial di Pantene, il brand della cura di capelli internazionale che conta introiti milionari ogni anno grazie ai suoi prodotti amatissimi dalle consumatrici. Per lunghi anni è stata la bella influencer italiana a prestare il volto alle nuove campagne, dando spazio anche a collezioni che sono andate a ruba ma, dopo lo scandalo Balocco, la società ha deciso di tagliarla fuori e dare il suo posto alla bellissima modella Havi Mond. Lei è una nota modella israeliana dalla bellezza indiscutibile e lunghi e fluenti capelli biondi, una scelta che risulta azzardata come testimoniano i commenti negativi sui social data la delicata situazione politica attuale scatenata dalla terribile guerra.