Chiara Ferragni, la provoca gli haters: Ecco le foto con l’intimo trasparente super griffato…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
29/04/2023

Chiara Ferragni non si è mai fatta spaventare dalle parole degli haters. Abituata da sempre ai commenti negativi, com'era prevedibile il selfie con l'intimo super griffato davanti allo specchio ha generato diverse polemiche.

Chiara Ferragni, la provoca gli haters: Ecco le foto con l’intimo trasparente super griffato…

Chiara Ferragni non si è mai fatta spaventare dalle parole degli haters. Abituata da sempre ai commenti negativi delle malelingue, li ha sfidati in prima persona, consapevole delle reazioni che avrebbe ottenuto. Com’era prevedibile il selfie con l’intimo super griffato davanti allo specchio ha generato diverse polemiche.

Chiara Ferragni, la foto in intimo trasparente è una provocazione per gli haters!

Qui per i commenti“, ha scritto ironicamente Chiara Ferragni condividendo sui social un selfie con i suoi followers. Fin qui non si sarebbe niente di strano, in quanto chi la segue è abituato alle immagini che scatta quotidianamente l’influencer. La foto in intimo super griffato allo specchio, però, ha scatenato diverse polemiche. L’imprenditrice digitale sa benissimo che scatti del genere danno vita a commenti ai quali lei, ormai, non dà più peso.

Chiara Ferragni ha imparato a non prendere sul serio le parole degli haters e, anzi, ci scherza sopra continuando per la propria strada. A chi la definisce volgare, chi la ritiene una madre inadeguata per posare il lingerie o chi domanda cosa pensi suo marito vedendola mostrarsi in intimo, è abituata. Sul palco dell’Ariston, al suo debutto come conduttrice del Festival di Sanremo, non solo ha portato l’Alta Moda firmata Dior e Schiaparelli, ma un messaggio di autodeterminazione e libertà. L’imprenditrice digitale ha invitato le donne ad essere più forti di chi vuole ingabbiarle quotidianamente, schiacciandole sotto il peso di stereotipi e preconcetti.

L’influencer ha rivendicato il suo diritto di scegliere chi essere senza doversi adeguare alle aspettative della società, o a ciò che si ritiene più giusto. Riaffermando il possesso del suo corpo, si sente libera di vestirsi come vuole e mostrarsi in ogni forma. Sostenitrice del movimento Free the Nipple, considera una liberazione del corpo femminile poter mostrare i propri capezzoli. Il suo, però, è anche un invio alla parità di genere e uno slogan femminista. La foto su Instagram con l’intimo trasparente è una sfida per il social stesso, che ha ancora policy troppo restrittive.

Chiara Ferragni ha indossato un paio di pantaloni neri a vita alta e un reggiseno trasparente con coppe triangolari, bretelline sottili e fiocchetti decorativi. Il capo è impreziosito dalla stampa Gucci all over. Da sempre tra le sue Maison preferite, la Casa di moda ha anche una linea di lingerie di lusso: collant, body, corsetti, slip e reggiseni sono ricercatissimi dalle fashion addicted. Quello indossato dall’influencer è un reggiseno che appartiene ad un set con lo slip abbinato: il costo è di 750 euro circa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)