Chiara Ferragni, resort di Lusso a Dubai: quanto costa l’alloggio dell’influencer

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/03/2024

Chiara Ferragni vola a Dubai con i figli e sceglie uno dei resort più lussuosi della città, ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni, resort di Lusso a Dubai: quanto costa l’alloggio dell’influencer

Chiara Ferragni, dopo aver festeggiato il compleanno dei figli Leone e Vittoria, ha deciso di volare a Dubai per una vacanza rilassante e lo ha fatto senza Fedez, con il quale sembra che la separazione sia sempre più effettiva. Qui, la bionda influencer ha scelto uno dei resort più esclusivi e lussuosi, con prezzi da capogiro.

Chiara Ferragni a Dubai con i figli… E senza Fedez!

Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni e Fedez sono stati costretti a rivedersi per festeggiare insieme il compleanno di Leone e Vittoria, i loro amatissimi figli, per i quali hanno organizzato divertenti feste a tema dopo la scelta di non condividere più su Instagram i loro volti, provocando l’applauso di molti utenti che hanno sempre trovato questi splendidi bambini troppo esposti ai commenti e agli haters. Chiara e Fedez sono ormai separati e, anche se non hanno dato l’ufficialità della questione, il rapper ha fatto sapere di aver trovato una nuova casa e di essere pronto a trasferirsi dopo aver soggiornato per qualche tempo in una casa temporanea. Nel frattempo, Chiara ha deciso di portare i figli a Dubai per una vacanza rilassante in famiglia, logicamente senza il rapper che è rimasto a Milano per il trasloco.

Resort di Lusso per Chiara Ferragni, i prezzi

Non è la prima volta che Chiara Ferragni porta la sua bellissima famiglia a Dubai, ma è la prima volta che lo fa senza il marito Fedez segno che la separazione è sempre più imminente e decisiva. L’influencer ha scelto di soggiornare in uno dei resort più esclusivi e di lusso della capitale araba, il Bulgari Hotel che vanta suite e ville private, spiaggia, servizio spa e noleggio yacht. Chi alloggia qui potrà anche assaggiare la cucina di Niko Romito nel ristorante a ben due stelle Michelin, una vera chicca per gli amanti della cucina gourmet. Ma quanto costa soggiornare in questa meravigliosa struttura? I prezzi per suite privata e per gli alloggi più completi arrivano ad oltre 1600 euro a notte nel mese di aprile.