Chiara Ferragni sceglie gli stivali Deluxe con tacco scultura. Ecco quanto costano…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/07/2023

Chiara Ferragni, da vera fashion addicted, sceglie sempre le mode più in voga. In questo periodo dell'anno non rinuncia agli stivali. Il modello in questione è griffato e costosissimo.

Chiara Ferragni sceglie gli stivali Deluxe con tacco scultura. Ecco quanto costano…

Chiara Ferragni persino d’estate non rinuncia mai agli stivali. L’influencer ha sfidato il caldo più torrido di metà luglio con un modello dal tacco in scultura di un brand griffato. Le scarpe in questione costano una fortuna.

Chiara Ferragni in estate sceglie gli stivali deluxe dal tacco scultura!

In estate sono moltissimi a preferire look freschi e comodi, scegliendo sandali o infradito che liberano il piede e gli fanno prendere aria. Chiara Ferragni, però, non rinuncia agli stivali neanche nelle giornate dal caldo più torrido. C’è da dire che, stilisticamente, queste calzature enfatizzano in maniera migliore alcuni outfit estivi, mettendoli in risalto.

Nel periodo estivo i modelli preferiti sono i texani: i camperos sono un must di stagione, tra i preferiti dalle celebrities. Le vibes da Coachella si sprecano e sono perfetti anche con gli abiti lunghi dallo stile hippie, con le gonne midi a stampa floreale o gli shorts in denim. Gli anfibi, invece, non passano di moda e sono perfetti per chi non sa rinunciare al total black e allo stile dark. Sono gli stivali alti in stile anni Settanta, però, a confermarsi come il modello più glamour.

L’estate 2023 sembra prediligere stivali luccicanti e metallizzati oltre ai sabot e alle zeppe. Da poo, inoltre, c’è un grande ritorno anche degli stivali-infradito, che era un modello in voga negli anni Duemila rilanciato da Miu Miu durante la Paris Fashion Week. Anche Chiara Ferragni e Francesca Michielin hanno indossato questo modello. L’imprenditrice non rinuncia neanche in estate agli stivali.

Il modello che ha scelto ha incuriosito i suoi fan con questa scelta azzardata. Chiara Ferragni ha completato l’outfit con un paio di stivali alti abbinandoli ad una T-Shirt firmata The Attico dal valore di 350 euro e un paio di shorts di Zara. Sopra alla maglietta ha scelto un blazer di Prada, in vendita per 3.450 euro.

Gli stivali in suede sono di un marrone molto caldo e appartengono sempre a The Attico. La loro particolarità è nel tacco, che non il classico rettangolare o a spillo, bensì un tacco scultura iconico del brand, di forma piramidale. Il modello è venduto a 1.170 euro. Il tocco finale di classe è stato fornito dalla Mini Caia Bag firmata Chiara Ferragni Brand, in vendita per 200 euro circa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)