Chiara Ferragni sfoggia la borsa Dior super Lusso, costa un occhio della testa!
Chiara Ferragni indossa un total look Dior e spicca la borsa in pelle che costa un occhio della testa, guarda.
Chiara Ferragni è l’influencer italiana per eccellenza e sa come invogliare i suoi fan a seguirla nelle sue avventure del mondo della moda. Poche pore fa, Chiara ha pubblicato una serie di scatti con un total look Dior e spicca la borsa da 10mila euro che tutte vorrebbero avere. Ecco i dettagli.
Chiara Ferragni regina di Moda
Non è stato un anno semplice per Chiara Ferragni e la sua bellissima famiglia. Fedez è stato male, operato d’urgenza per un tumore al pancreas, e ha avuto una brutta ricaduta che l’ha costretto nuovamente in ospedale tra la vita e la morte, portando Chiara a lasciare in fretta e furia la Paris Fashion Week per poter essere al suo capezzale. L’influencer può finalmente tirare un sospiro di sollievo, forte del successo ottenuto al Festival di Sanremo e delle novità della sua vita privata, come quella del trasloco imminente nel nuovo super attico milanese che ha acquistato con il marito, completamente ristrutturato e arredato a suo gusto. Chiara ha detto addio anche a Matilda, suo fedele cane e ha accolto la nuova cagnolina Paloma, pronta a dare lo stesso amore di sempre. Nel frattempo, Ferragni ha ampliato la collezione del suo brand e ha continuato a seguire con passione le novità del mondo della moda, mostrando look da vera regina del fashion, come l’ultimo firmato Dior che ha sfoggiato in una soleggiata giornata a Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni con la Dior super costosa
Chiara Ferragni ha scelto di festeggiare un inaspettato e tiepido sole autunnale con un total look Dior. La bella influencer bionda, mettendo in risalto il suo volto con pochissimo make-up, ha optato per un blazer fucsia, colore di grande tendenza tra le star di tutto il mondo, abbinato ad una maglia a collo alto color panna e un paio di pantaloni di pelle nera.
LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner, come essere chic anche in Inverno: ecco la novità del brand Khy
A colpire è stata la borsa, meravigliosa e amatissima da tutte le esperte del fashion. Si tratta della borsa media Lady Dior in pitone nera che vale la bellezza di 10mila euro circa. Un modello intramontabile, classico del repertorio della nota maison di moda francese che si abbina perfettamente al resto del look. Che ve ne pare?