Chiara Ferragni sfoggia la preziosa borsa da oltre 20mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/02/2024

Chiara Ferragni mostra ai fan su Instagram un look da giorno, ma non manca l’accessorio glamour e super costoso.

Chiara Ferragni sfoggia la preziosa borsa da oltre 20mila euro

Chiara Ferragni cerca di tornare alla normalità anche se il gossip non la risparmia. Nelle ultime ore si è diffuso uno scoop sulla fine del matrimonio con Fedez, che avrebbe cambiato casa lasciando il super attico acquistato recentemente a City Life. Lei non conferma e si dedica ai suoi look, scegliendo una borsa davvero molto costosa.

Chiara Ferragni e Fedez divorziano?

Da quando è esploso l’affaire Balocco, Chiara Ferragni è stata sommersa da critiche e insulti. Per l’influencer non è facile tornare ad essere credibile agli occhi dei suoi milioni di fan e, mentre continua l’indagine per truffa aggravata che la vede protagonista e molti marchi di dissociano recidendo il contratto, Chiara torna al centro del gossip con le ultime bombe sganciate da Dagospia e Corriere. Sembra che, in barba ai tentativi di depistaggio sui social, i Ferragnez si siano lasciati per sempre. Fedez, infatti, avrebbe lasciato il super attico a City Life, dove la famiglia si era trasferita prima di Natale, in attesa di firmare le carte della separazione con Chiara. Lei, tuttavia, non commenta e si dedica ai suoi costosi look.

Chiara Ferragni si consola con la borsa super costosa

Mentre si mormora dell’addio definitivo a Fedez, Chiara Ferragni dedica i suoi contenuti Instagram alla famiglia e ai look. Assente dalla Milano Fashion Week dopo lo scandalo che l’ha travolta, Chiara ha deciso di mostrare ai suoi fan uno degli ultimi outfit che l’ha conquistata, ovvero uno shorts di jeans, abbinato ad una camicia tartan rossa e un bomber.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, pancione in vista e Look griffato super costoso (FOTO)

A spiccare, tuttavia, è la borsa scelta da Chiara, un modello davvero molto costoso. Si tratta della Kelly di Hermès, modello Crocodile Porosus Rouge Cerise, una versione quasi introvabile dell’iconica borsa delle star, in colore rosso cerasa. Ma quanto costa questo accessorio alla moda? Sbirciando su internet si scopre che la borsa è in vendita per circa 25mila euro, una vera e propria spesa folle.