Chiara Ferragni si confessa: Look pulito e tutte le sue fragilità

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/03/2024

Chiara Ferragni si confessa nel salotto di Che Tempo che Fa, ha scelto un look pulito per raccontare la sua verità.

Chiara Ferragni si confessa: Look pulito e tutte le sue fragilità

Come preannunciato da qualche settimana, Chiara Ferragni è stata ospite dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa per un’intervista intensa di Fabio Fazio. L’influencer si presenta in studio con un look pulito, un ciondolo dedicato ai figli e racconta tutta la sua verità senza nascondere la sua fragilità.

Chiara Ferragni, Look sobrio per l’intervista più attesa

Poco prima di Natale, Chiara Ferragni è stata travolta dallo scoppio dell’affaire Balocco, finita indagata per truffa aggravata e presa d’assalto su Instagram. L’influencer si è difesa, parlando di mancanza di giusta comunicazione da parte sua per un’iniziativa benefica, che ha poi portato avanti da sola donando un milione all’ospedale Regina Margherita di Torino, mentre anche il suo matrimonio ha iniziato a traballare pericolosamente. Dopo settimane di silenzio, Chiara è tornata sui social mostrandosi con la sua famiglia e i figli Leone e Vittoria, riprendendo piano piano la sua attività di imprenditrice digitale ma il suo pubblico è apparso sempre più diffidente nei suoi confronti, sottoponendola ad una pesante gogna mediatica. Ferragni è stata invitata a parlare per la prima volta in televisione dell’accaduto a Che Tempo che Fa, e per l’intensa intervista con Fabio Fazio ha scelto un look sobrio che non è passato inosservato. L’influencer ha indossato un completo giacca e pantalone nero monopetto, con un paio di décolleté nere, una canotta bianca in satin e pizzo, mettendo in risalto la collana con i ciondoli dedicati ai suoi figli. Un look pulito, per permettere all’ascoltatore di concentrarsi sulle sue parole. Ma cosa ha rivelato a Fazio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, cosa ha detto a Che Tempo che Fa

Per la sua prima intervista televisiva dopo lo scoppio dello scandalo che l’ha travolta e di cui paga ancora amaramente le conseguenze, Chiara Ferragni ha dimostrato di avere sotto controllo almeno il suo beauty look, indossando capi eleganti ma molto sobri, che potessero trasmettere all’ascoltatore la sua voglia di venire ascoltata sinceramente, senza fronzoli a distrarre dalle sue parole cariche di fragilità e commozione. Chiara ha parlato nuovamente dello scandalo Balocco a Che Tempo che Fa, ribadendo di aver gestito male la comunicazione ma ripetendo anche di aver sempre fatto tanta beneficienza insieme al marito Fedez. E proprio sul rapper, Chiara ha speso parole per chiarire la situazione una volta per tutte, ammettendo una forte crisi e l’attuale separazione. “Ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene e non è che smettiamo di sentirci. Questo è un momento di crisi, ne abbiamo avuti altri in passato, ma questo è solo un po’ più forte“, ha ammesso Ferragni a Fazio.