Chiara Ferragni torna a mostrare Look griffati, indossa capi dal valore di oltre 8mila euro
Chiara Ferragni torna a mostrare ai suoi fan su Instagram i look costosi e deluxe, ecco quanto costa l’ultimo.
Dopo lo scandalo del pandoro griffato distribuito da Balocco, che le è costato una multa milionaria e un indagine per truffa aggravata, Chiara Ferragni sta cercando di riprendere la sua attività su Instagram ed è tornata a deliziare i suoi fan con look costosi e firmati, come l’ultimo sui toni del rosa che vale una fortuna. Ecco tutti i dettagli.
Chiara Ferragni, tornano i Look su Instagram
Poco prima di Natale, la vita e la carriera di Chiara Ferragni sono stati sconvolti dallo scoppio dello scandalo del pandoro Balocco. L’influencer ha ricevuto prima una multa milionaria dall’Antitrust, poi è finita per essere indagata per truffa aggravata mentre si indaga anche su tutte le sue altre collaborazioni precedenti a scopo di beneficienza. Chiara ha chiesto scusa attraverso un messaggio pubblico su Instagram, per poi calare nel silenzio stampa e dirsi fiduciosa nelle autorità durante le indagini, certa di aver agito sempre in buona fede. Nel frattempo, mentre si parla di crisi di coppia ma spunta una foto di famiglia che sembra provare il contrario, Chiara è tornata a pubblicare su Instagram i suoi look e di certo non ha scelto capi per tutte le tasche.
Chiara Ferragni, i capi griffati costano una fortuna
Dopo settimane lunghissime di assenza da Instagram, Chiara Ferragni è tornata e ha deciso di continuare a condividere la sua vita con i fan, lieta che molti di loro abbiano capito le sue intenzioni e continuino a sostenerla. La bella influencer sta cercando di dedicarsi alla famiglia e agli affetti, ma a nessuno è sfuggito che per la primissima volta non sia stata invitata al front row delle sfilate della Paris Fashion Week, dove è sempre stata una delle grandi protagoniste.
LEGGI ANCHE >>> Geolier anticipa la maison di moda di lusso che lo vestirà a Sanremo? Il capo costoso fa discutere
Per una domenica con gli amici e i figli, Chiara ha scelto un look davvero glamour e costoso. L’influencer ha optato per i toni del rosa e del panna, lasciando scoperta la pancia con un maglione crop, indossato sopra pantaloni di velluto rosa a coste firmati Loewe (890 euro). Bellissimo il capo-spalla, un cappotto in pelliccia di Becagli che costa la bellezza di 2mila euro, abbinato alla pochette rosa metallizzata di Chanel, che vale 5700 euro. Conclude il look con un paio di caldi e trendy stivali UGG, dal valore di circa 200 euro.