Geolier anticipa la maison di moda di lusso che lo vestirà a Sanremo? Il capo costoso fa discutere
Geolier, uno dei favori dalla vittoria della nuova edizione del Festival di Sanremo, indossa un capo firmato che fa discutere.
I bookmakers non hanno dubbi, Geolier potrebbe essere tra i favoriti alla vittoria della nuova edizione del Festival di Sanremo con la sua “I p’ me, tu p’ te“. Nel frattempo il cantante partenopeo ha mostrato su Instagram il suo amore per la moda, dando forse un importante indizio sulla maison di moda di lusso che potrebbe vestirlo all’Ariston.
Geolier si prepara così a Sanremo
I cantanti in gara nella nuova edizione del Festival di Sanremo si stanno preparando, manca sempre meno al debutto ufficiale sul palco dell’Ariston e tutti vogliono avere l’occasione di vincere per rappresentare l’Italia ai prossimi Eurovision e portare lustro alla loro carriera. Secondo i bookmakers, che stanno raccogliendo le scommesse del pubblico, Geolier è senza dubbio tra i favoriti tra tutti i Big in gara, con la sua canzone “I p’ me, tu p’ te“. Il cantante partenopeo è amatissimo e ha un vasto pubblico, che lo segue con passione ed è pronto a fare il tifo per lui durante l’avventura sanremese. Nelle ultime ore, Geolier ha pubblicato una foto con dei particolari e costosissimi jeans, firmati da una delle maison di moda più famose del mondo, e tutti hanno pensato che potesse essere un chiaro indizio su quale stilista lo vestirà per competere nella kermesse musicale condotta da Amadeus.
Visualizza questo post su Instagram
Geolier indossa i Jeans deluxe
Geolier, in attesa di salire per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo insieme agli latri Big selezionati da Amadeus per quella che potrebbe essere la sua ultima esperienza come conduttore della kermesse musicale, ha svelato il suo amore per i jeans firmati indossando una creazione di Louis Vuitton.
LEGGI ANCHE >>> Venduta per una Cifra record la Gonna tutù di Carrie Bradshaw in Sex and the City
Il modello è firmato da Pharrell Williams, nuovo direttore creativo della maison di moda francese, costa oltre 3mila euro e presenta un gioco visivo che emula tanti graduati pixel. La scelta di pubblicare questa foto è forse un indizio su chi lo vestirà al Festival? Secondo alcuni, infatti, sarà proprio Louis Vuitton lo stilista del rapper.