Chiara Ferragni torna a viaggiare con il Trolley griffato di lusso! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/03/2024

Chiara Ferragni torna a viaggiare per lavoro e vola in America con un trolley Louis Vuitton che non è per tutte le tasche.

Chiara Ferragni torna a viaggiare con il Trolley griffato di lusso! (FOTO)

Giorni difficili per Chiara Ferragni. L’influencer è un bersaglio vivente dopo lo scandalo Balocco e ora è finito anche sulla copertina de L’Espresso, con una caricatura che ha diviso l’opinione pubblica. Tornata a viaggiare dopo mesi di stop, Chiara ha sfoggiato un trolley Louis Vuitton e una borsa Bottega Veneta, due articoli di lusso che non sono passati inosservati.

Chiara Ferragni torna a viaggiare e commenta la copertina de L’Espresso

Da quando l’Antitrust l’ha multata per un milione di euro, portando a galla le incongruenze nella vendita dei pandori griffati distribuiti da Balocco e nella raccolta fondi che avrebbe dovuto, appunto, essere abbinata a tali vendite, la vita di Chiara Ferragni si è capovolta e da isola di Instagram, l’influencer è diventata bersaglio di critiche e di haters. Ora, con la copertina de L’Espresso che ha diviso l’opinione pubblica e che rappresenta Chiara come un Joker, si apre un nuovo fronte ai dibattiti e lei, commentando ironicamente la situazione ma ammettendo di star vivendo ore pesantissime – mentre sembra che i suoi avvocati si siano già mossi contro la rivista – parte per l’America sfoggiando due accessori di lusso.

Il trolley griffato di Chiara, quanto costa?

Dopo mesi di stop per raccogliere le idee e ricominciare passo per passo dopo lo scandalo che l’ha coinvolta, e che le valso un’indagine ancora in corso per truffa aggravata, Chiara Ferragni ha ripreso a viaggiare e lo ha fatto con il suo inconfondibile stile in fatto di accessori glamour e costosissimi. Chiara si è lasciata fotografare poco prima della partenza con uno dei modelli di borsa più richiesti di Bottega Veneta, ovvero il modello Jodie in color nude che vale la bellezza di 3400 euro. Per portare con sé il necessario per il viaggio in America, dove è tornata a distanza di diverso tempo e dove spera forse di trovare un po’ di pace almeno dal punto di vista professionale con nuovi progetti, Ferragni ha scelto il trolley firmato Louis Vuitton, un accessorio glamour che costa ben 3600 euro.