Chiara Ferragni, tuta intera super sexy e occhiali del suo brand: il pubblico apprezza

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/10/2022

Per sponsorizzare gli occhiali da sole del suo brand, Chiara Ferragni si mostra con una tutina intera sexy sui social.

Chiara Ferragni, tuta intera super sexy e occhiali del suo brand: il pubblico apprezza

Per Chiara Ferragni è tempo di sponsorizzare alcune delle novità più belle della nuova linea del suo brand di moda, tra cui gli occhiali da sole dal design moderno. Per farlo, l’influencer si mostra con un outfit sensuale e alla moda.

Chiara Ferragni si pubblicizza così!

Chiara Ferragni ha ideato alcune novità molto accattivanti per il suo brand di abbigliamento e moda. L’influencer si rinnova, anno dopo anno, mostrando tanti nuovo prodotti che vanno da capi da indossare in serate particolare, a morbide e comode tute da ginnastica, o ancora scarpe con tacchi vertiginosi e lustrini oppure sneakers colorate e sfavillanti.

Negli ultimi mesi, inoltre, Ferragni ha pubblicizzato anche nuovi settori del suo brand come l’arrivo del make-up super pigmentato che perfette di lanciarsi in incedibili look, oppure l’arrivo della sua collezione di gioielli colorati e giovanili. Logicamente, da brava imprenditrice, Chiara non smette mai di pubblicizzarsi anche se per i suoi occhiali da sole lo ha fatto in modo decisamente particolare.

Chiara Ferragni innamorata dei suoi occhiali da sole

Li aveva già sfoggiati a Courmayeur, durante i festeggiamenti per il compleanno del marito Fedez, e ora li porta nuovamente su Instagram in un’ottica del tutto diversa. Chiara Ferragni pubblicizza il suo modello preferito di occhiali da sole ovvero i Moon Eye Sunglasses, pezzo forte tra le novità del suo brand.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, quanto costa il suo specchio super cool

Per farlo, Chiara si mostra con indosso gli occhiali da sole e un look deciso, composto da una tuta intera nera e aderente, stivali in velluto al ginocchio e un lunghissimo capotto di pelle nera. Insomma, Chiara si è lasciata trasportare nel mondo di Matrix e il pubblico di Instagram apprezza!