Chiara Ferragni, tutti pazzi per i costosissimi stivali rossi

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/09/2022

Chiara Ferragni fa sognare alla Milano Fashion Show. Tutti vogliono sapere il prezzo dei suoi pazzeschi stivali rossi.

Chiara Ferragni, tutti pazzi per i costosissimi stivali rossi

Chiara Ferragni ha scelto di rispolverare un paio di stivali rossi fiammanti, firmati da Fendi, per la Milano Fashion Week. Ecco il modello che sta facendo impazzire il web e il suo costo.

Chiara Ferragni contro gli sprechi

In occasioni delle passerelle delle settimane della moda c’è da sbizzarrirsi in fatto di look, complici le maison di moda che regalano alle testimonial e influencer alcuni capi perfetti per sedere in prima fila durante le sfilate. Chiara Ferragni ha sempre il pezzo giusto da sfoggiare e per la Milano Fashion Week non è stata da meno, presentandosi alla sfilata di Fendi – dove si è ritrovata seduta vicino la bellissima Miriam Leone – con un paio di stivali rossi fiammanti che hanno conquistato il web.

Il modello risale al 2017 e Chiara li ha già indossati ben due volte ovvero a luglio per le passerelle di Parigi e in autunno per quelle milanesi. Un bellissimo gesto quello dell’influencer, che si allinea a tutte le star che sono contro gli sprechi e che promuovono il riuso dei capi per non aumentare l’inquinamento e spingere i consumatori ad acquistare inutilmente. Ma quanto costano questi bellissimi stivali?

Chiara Ferragni incanta con gli stivali Fendi

Chiara Ferragni come Kate Middleton: l’influencer promuove la lotta agli sprechi, indossando un paio di stivali già sfoggiati per ben due volte nel 2017. Si tratta dei fiammanti Rockoko firmati Fendi, un paio di modelli in pelle che arrivano sino alla coscia con tacco che slaccia la figura e la rende ancora più armoniosa.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino a bordo della nuova Lexus: che schianto!

Chiara ha scelto di abbinarvi un vestito elegante nero fatto di glitter come la borsa a mano. Ma quanto costano gli stivali della Ferragni? Il prezzo sul web è di circa 400 euro. Un prezzo non alla portata di tutti ma neppure esagerato come si sarebbe potuto supporre.