Stefano De Martino a bordo della nuova Lexus: che schianto!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/09/2022

Stefano De Martino volto della nuova Lexus Rx Hybrid. Ecco il bellissimo modello e il costo della macchina di lusso.

Stefano De Martino a bordo della nuova Lexus: che schianto!

Stefano De Martino è il nuovo volto della Lexus in occasione del lancio del Suv Rx Hybrid. Ecco le ultime sulla macchina di lusso che ha portato il presentatore nella dimensione del comfort e dell’eleganza.

Stefano De Martino incanta tutti

Stefano De Martino è tornato a sorridere con Belen Rodriguez, ricostruendo con la bellissima argentina la loro famiglia allargata e spumeggiante. Il presentatore partenopeo ha vissuto una vera e propria evoluzione della sua carriera, dopo aver lasciato lo staff di ballerini professionisti di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ed essere approdato in Rai dove i suoi programmi fanno furore.

Ora, De Martino può dirsi appagato anche dal punto di vista sentimentale e i fan della coppia sperano che, questa volta, con Belen sia per sempre. Nel frattempo, il partenopeo è richiestissimo anche come volto per nuove sponsorizzazioni come l’ultima per il nuovo e tecnologico modello della Lexus.

Stefano De Martino, che schianto a bordo della Lexus

Lexus sta per lanciare sul mercato il nuovo modello Rx Hybrid, ovvero un Suv elegante e dotato di ogni comfort, che rispetta l’ambiente con emissioni bassissime e il massimo delle prestazioni. Il modello della Lexus costa la bellezza di 76mila euro, costo destinato a lievitare se si vogliono aggiungere personalizzazioni all’intero dell’abitacolo.

LEGGI ANCHE >>> Adam Levine è il cantante più pagato al mondo

Stefano è il nuovo volto della campagna pubblicitaria, tanto che la nota casa automobilistica lo ha invitato anche sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia per sponsorizzare il lancio tanto atteso, vestendolo come un sensuale James Bond.