Chiara Ferragni, vacanza da sogno a Marrakech: l’Hotel esclusivo costa un occhio della testa!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
16/03/2023

Chiara Ferragni si è concessa una vacanza a Marrakech. Per l'occasione ha deciso di alloggiare in uno degli hotel più esclusivi al mondo. Una notte nel residence costa un occhio della testa.

Chiara Ferragni, vacanza da sogno a Marrakech: l’Hotel esclusivo costa un occhio della testa!

Chiara Ferragni si è concessa una vacanza di tutto rispetto volando a Marrakech. Per l’occasione ha deciso di alloggiare in uno degli hotel più esclusivi al mondo, che permette di vivere alcune esperienze decisamente uniche. Una notte nello splendido residence costa un occhio della testa.

Chiara Ferragni a Marrakech, sceglie l’hotel più esclusivo al mondo!

Chiara Ferragni ha deciso di partire alla volta di Marrakech insieme a un gruppo di amici. Dopo il Festival di Sanremo e le Settimane della Moda di Milano e Parigi, l’imprenditrice digitale aveva condiviso con i suoi follower sui social i suoi programmi per il futuro, tra questi rientrano diversi viaggi di lavoro e di piacere, alcuni con la sua famiglia e altri con i suoi amici.

Per il soggiorno marocchino a Marrakech, Chiara Ferragni ha scelto uno degli hotel più esclusivi della città e del mondo: il Palazzo La Mamounia. L’iconico albergo marocchino, che è stato reso noto anche dalla serie tv di Netflix “Inventing Anna”, è immerso in un parco di oltre 8 ettari di natura rigogliosa. Nell’area verde ci sono ulivi che hanno più di 700 anni, palme, boschetti selvaggi e viali alberati. Il grande parco gode di un panorama incredibile, che si affaccia sui tetti della Medina e la Koutoubia.

Il Palazzo La Mamounia è delimitato da bastioni del XII secolo ed è un vero e proprio paradiso terrestre con uno tra gli hotel più lussuosi al mondo. L’architettura romantica si unisce all’arte i vivere in Marocco, che permette di realizzare dei soggiorni indimenticabili. Per i suoi ospiti l’albergo offre ai propri ospiti piscine, centro benessere, quattro ristoranti, bar, cinema e tanto altro. I corridoi riproducono i vicoli della Medina di Marrakech.

L’hotel Palazzo La Mamounia comprende 135 camere e 71 suites, un mix di artigianato marocchino e design contemporaneo. Per chi vuole godere del massimo lusso, sono disponibili anche i Riad, tre residenze private immerse nei giardini ove si possono sperimentare dei soggiorni esclusivi con la famiglia e gli amici nella più totale privacy. Situati nel cuore del parco Mamounia, le tre abitazioni hanno una superficie di 700 metri quadrati e possono ospitare un massimo di sei persone. Chiara Ferragni e la sua “crew” hanno scelto proprio uno degli esclusivissimi Riad, dove una notte con tutti i servizi dell’hotel può arrivare a costare anche 10 mila euro a notte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)