Chiara Ferragni, vacanza in Sudafrica. Ecco quanto costa il suo Safari all’insegna del Lusso…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
29/03/2023

Chiara Ferragni è partita con un gruppo di amici alla volta del Sudafrica. Dopo aver atteso per più di tre anni, l'influencer ha scelto un safari all'insegna del lusso.

Chiara Ferragni, vacanza in Sudafrica. Ecco quanto costa il suo Safari all’insegna del Lusso…

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è partita con un gruppo di amici alla volta del Sudafrica. Dopo aver dovuto attendere per più di tre anni a causa del Covid, l’influencer ha scelto di fare un viaggio safari all’insegna del lusso e dell’avventura. Scopriamo quanto sta spendendo la moglie di Fedez per la sua vacanza.

Chiara Ferragni, vacanza deluxe in Sudafrica: quanto costa il suo safari

Chiara Ferragni ha atteso più di tre anni per partire alla volta di un Sudafrica con i suoi amici. Il viaggio è stato posticipato da marzo 2020, in quanto a causa del Covid è stato rimandato. “Tre anni dopo siamo finalmente qui e non ci posso credere“, così ha commentato il viaggio l’influencer. L’occasione sarebbe il compleanno della sua migliore amica, l’imprenditrice Chiara Biasi, che ha organizzato una vacanza all’insegna dell’avventura.

Per il safari in Sudafrica Chiara Ferragni ha deciso di alloggiare insieme ai suoi amici in un safari lodge che prevede strutture lussuose immerse nella natura. Il gruppo soggiorna nel Mhondoro Safari Lodge & Villa, un residence deluxe privato a cinque stelle situato all’interno della Welgevonden Game Reserve, nel distretto di Waterberg, nella provincia di Limpopo.

Il Mhondoro Safari Lodge & Villa si trova a meno di tre ore di auto e a meno di un’ora di volo dall’aeroporto di Johannersburg e immerse i propri ospiti nella savana africana. Si tratta dell’unico safari lodge principale con un tunnel all’area dove gli animali si abbeverano alla pozza, di fronte alla struttura, per rendere la visita sempre sicura. La struttura prevede diversi tipi di alloggi, che vanno dalle camere alle suite fino alle ville ad uso esclusivo per sei, diciotto o ventiquattro ospiti.

Le ville del safari lodge prevedono una piscina privata, una palestra esclusiva, una spa, una sala yoga, chef e maggiordomo dedicati oltre al veicolo privato per i tour di esplorazione. Il costo per una notte nel resort varia dai 340 euro per una camera con trattamento completo ai 2.900 euro della villa per sei persone. Gli alloggi più esclusivi, invece, prevedono un costo su richiesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)