Chiara Ferragni vola a Madrid con la borsa costosissima e torna a fare ADV su Instagram!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/09/2024

Chiara Ferragni sfoggia la borsa costosissima per il viaggio a Madrid, poi torna a fare da sponsor su Instagram.

Chiara Ferragni vola a Madrid con la borsa costosissima e torna a fare ADV su Instagram!

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è volata a Madrid annunciando – decisamente entusiasta – il suo ruolo in un nuovo progetto. L’influencer torna a fare da sponsor ad un brand di beauty spagnolo su Instagram, il primo caso dopo lo scoppio dell’affaire Balocco, e sfoggia una borsa esclusiva di Hermès che costa un capitale.

Chiara Ferragni vola a Madrid, la sua Hermès esclusiva

La vita di Chiara Ferragni è senza dubbio stata stravolta dallo scoppio dello scandalo Balocco, che l’ha portata prima ad essere indagata per truffa aggravata e poi a patteggiare pagando una multa a dir poco salata. Nonostante Chiara abbia più volte spiegato le sue buone intenzioni, una grande fetta di pubblico continua a dare contro all’ex reginetta di Instagram, cogliendo ogni occasione possibile per criticarla. Lei, tuttavia, si fa coraggio e vola a Madrid per un nuovo progetto lavorativo, decisamente il primo significativo dopo lo scandalo che l’ha travolta poco prima di Natale. Sebbene negli ultimi mesi ci abbia mostrato di poter viaggiare comodamente su un aereo low cost, abbandonando il lusso del jet privato che ha sempre amato utilizzare per i suoi spostamenti, Chiara non rinuncia agli accessori più glamour e costosi come la splendida borsa Hermès in edizione limitata. Si tratta di un modello di Birkin scamosciato e color beige, perfetto per la stagione autunnale, che si trova online e di seconda mano ad oltre 40mila euro. Un prezzo folle, ma in linea con quello della borsa più famosa e ambita del mondo.

Ferragni torna a fare ADV su Instagram ma…

Ma cosa ci faceva Chiara Ferragni a Madrid? L’influencer sta cercando di riprendere in mano la sua vita privata e professionale e lo fa anche grazie alla fiducia che un marchio di beauty spagnolo ha riposto in lei, volendola come sponsor di una nuova linea vegana. Chiara torna così a fare ADV su Instagram dopo quasi 9 mesi dallo scandalo, avendo in passato esclusivamente sponsorizzato il suo brand per non destare ulteriori critiche. Mentre l’azienda in questione, tuttavia, toglie agli utenti la possibilità di commentare il post con Ferragni come testimonial, arrivano voci sempre più insistenti sul fatto che i brand di alta moda non gradirebbero vedere addosso all’influencer i loro capi. A lanciare il gossip è Selvaggia Lucarelli, che svela come Prada, Miu Miu e altri – pur non pagando in alcun modo Chiara che indossa i loro marchi poiché ne possiede una larga collezione nel suo guardaroba – abbiano espresso la volontà di non essere in alcun modo associati all’imprenditrice digitale.