Chiara Nasti, foto di Coppia con la Chanel che vale quasi 5mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/05/2024

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni più innamorati che mai. L’influencer posa per una foto di coppia con una borsa di lusso.

Chiara Nasti, foto di Coppia con la Chanel che vale quasi 5mila euro

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sempre più innamorati. La coppia, in attesa della loro secondogenita che nascerà in estate, si è concessa una vacanza rilassante e la bella influencer immortala un momento insieme al marito con una Chanel costosissima in bella vista. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni innamoratissimi

Dopo aver scoperto di essere in dolce attesa del primogenito Thiago, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono convolati a nozze con una cerimonia esclusiva e lussuosa a Villa Miani a Roma, con tanti ospiti Vip, senza badare a spese per il loro giorno più importante. La giovane coppia è molto unita e innamorata, tanto da cercare subito una nuova gravidanza: l’influencer aspetta una femminuccia che darà alla luce in estate e, nel frattempo, si gode la sua splendida famiglia. Mattia e Chiara sono partiti per una vacanza insieme al figlioletto e sembrano molto sereni e rilassati, nonché innamoratissimi, tanto da immortalare con un selfie un momento di coppia e condividerlo con i fan su Instagram. L’attenzione, tuttavia, è stata rubata dalla splendida borsa Chanel in primo piano, che vale una fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti sfoggia la Chanel super lusso

Chiara Nasti è alla sua seconda gravidanza e racconta al popolo di Instagram, non senza sollevare qualche polemica, come si sente questa volta e come sta cercando di mantenersi in forma in vista del parto. Nasti è molto inamorata del marito Mattia Zaccagni con il quale forma una splendida coppia, affiatata e dedita alla famiglia. I due hanno deciso di concedersi una vacanza con il primogenito Thiago, un bambino che ha conquistato il web con il suo carattere allegro e la sua bellezza, e si sono immortalati in un selfie vestiti di tutto punto. Chiara, con un mini-dress attillato e un make-up perfetto, ha mostrato in primo piano una splendida borsa Chanel, un accessorio della sua immensa collezione di borse. Si tratta di un modello in pelle nera trapuntata con il logo in argento e catenina che, sbirciando sul web, si trova in vendita a non meno di 4900 euro. Un prezzo da capogiro per questo modello, amatissimo dalle trend setter.