Georgina Rodriguez, il look casual vale più di 65mila dollari

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/11/2022

Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, non bada a spese per accessori di lusso e borse anche per i look casual.

Georgina Rodriguez, il look casual vale più di 65mila dollari

Georgina Rodriguez, nota per la sua storia d’amore bellissima e travolgente con Cristiano Ronaldo, è una delle influencer più amate del mondo e anche una delle più grandi appassionate di moda. Lo dimostra il suo ultimo look, casual ma dal valore di oltre 65mila dollari. Ecco i dettagli.

Georgina Rodriguez, madre fashion

La compagna di vita di Cristiano Ronaldo è anche una delle influencer più affermate al mondo, con i suoi 39.2 milioni di followers su Instagram e un numero spropositato di collaborazioni con alcuni dei marchi più prestigiosi e alla moda del momento. Georgina Rodriguez si descrive sui social come madre di sei benedizioni, dopo aver dato alla luce l’ultima figlia del calciatore più pagato al mondo, perdendo tuttavia nel corso del parto il gemellino.

Georgina trascorre moltissimo tempo con i suoi figli, che ama e vizia come può, insegnando loro l’importanza di condividere con il prossimo la propria fortuna. Rodriguez è senza dubbio una mamma alla moda, visto i look che continua a sfoggiare e che valgono migliaia di dollari. Ne è un esempio l’ultimo, casual e adatto a tutti i gironi, che nasconde due accessori di lusso dal valore altissimo.

Georgina Rodriguez, il look casual è da svenimento

Oltre ad essere una mamma dolcissima e una compagna forte e determinata, Georgina Rodriguez è anche una grande appassionata di moda e in tutti i suoi look ci sono alcune splendide sorprese per gli amanti del lusso e dei prodotti esclusivi. Recentemente, l’influencer ha pubblicato una foto che la ritrae con un jeans attillato e una semplice camicia lilla, ma agli appassionati di moda non sono sfuggiti i due accessori di primo piano che Georgina ha scelto per arricchire il look.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il look da scolaretta infiamma Instagram!

Si tratta di una borsa Birkin color fucsia, regalo di Ronaldo, realizzata in pelle di coccodrillo con dettagli in palladio, venduta al prezzo record di 65mila dollari. Anche le scarpe scelta da Georgina non sono esattamente economiche: si tratta di sandali Le Silla tempestati di cristalli, dal valore di 628 euro. Decisamente un bel paio di tacchi dodici per la Rodriguez!