Chiara Nasti, il Look griffato con pancione in vista costa quasi 5mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/04/2024

Chiara Nasti sceglie un look griffato per la sua domenica in famiglia, ecco quanto costa l’outfit che mette in evidenza il pancione.

Chiara Nasti, il Look griffato con pancione in vista costa quasi 5mila euro

Domenica in famiglia per Chiara Nasti. L’influencer partenopea è in attesa di una femminuccia che nascerà in estate e nel frattempo mette in evidenza il pancione con un mini-dress firmato, abbinato ad accessori di lusso. Il suo look costa un capitale!

Chiara Nasti, Look griffato per la domenica in famiglia

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono felicemente sposati e hanno un meraviglioso figlio di nome Thiago, un bambino tenerissimo e vivace che la bella influencer partenopea mostra spesso e volentieri sui social e che ha conquistato tutti con la sua simpatica esuberanza. Chiara è incinta per la seconda volta e la gravidanza procede benissimo, questa volta si tratta di una femminuccia che nascerà in estate e lei non vede l’ora. Chiara non rinuncia ai suoi look griffati, spesso criticati dal popolo di Instagram che trova tutto una forte ostentazione di benessere non richiesta, anche con il pancione in bella vista. Per una domenica in famiglia, sceglie un look firmato da capo e piedi che costa un capitale, ecco i dettagli.

Quanto costa il Look di Chiara Nasti

Chiara Nasti, per trascorrere una piacevole domenica in famiglia con il marito Mattia Zaccagni e il figlio Thiago, ha deciso di indossare un look griffato che mette in evidenza il suo bel pancione. L’influencer ha optato per un mini-dress firmato Balmain che lascia scoperte le spalle ed è super aderente, un capo che vale 2290 euro, abbinato ad una borsa clutch sempre di Balmain in cotone jacquard con logo, dal prezzo di 1190 euro. Concludono l’outfit di Nasti un paio di scarpe con tacco basso di Chanel, modello sling in pelle di agnello nero e bianche, che costano sul sito ufficiale 1090 euro. Insomma, per il suo look l’influencer ha speso quasi 5mila euro!