Chiara Nasti, la borsa in paglia è griffata: chi la firma e quanto costa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/06/2024

Chiara Nasti sfoggia una bellissima borsa in paglia griffata, il modello è perfetto per l'estate ma il prezzo è alto.

Chiara Nasti, la borsa in paglia è griffata: chi la firma e quanto costa!

Manca sempre meno alla data presunta del parto e Chiara Nasti è raggiante, pronta a conoscere la sua splendida bambina. La bella influencer partenopea ha recentemente svelato su Instagram il nome scelto per la nascitura insieme al marito Mattia Zaccagni, per poi sfoggiare una borsa in paglia griffata che non è per tutte le tasche.

Chiara Nasti rivela il nome della figlia

Per Chiara Nasti si avvicina il termine della seconda gravidanza e le emozioni sono tante. La bella influencer partenopea e il marito Mattia Zaccagni sono in attesa di una bambina, coronamento perfetto per la loro famiglia dopo la nascita del primogenito Thiago, del quale Chiara è completamente innamorata. Dopo aver ammesso di aver avuto qualche problema a scegliere il giusto nome per la secondogenita, Nasti ha recentemente rivelato su Instagram di aver finalmente scelto e che la bambina si chiamerà Dea. Tra una critica e l’altra, tutte ignorate dall’influencer che si concentra esclusivamente sulle cose positive in questo momento della sua vita, Chiara sfoggia una borsa di paglia dal colore accesso, perfetta per l’estate e firmata da una nota maison di moda. Ecco tutti i dettagli sull’accessorio deluxe.

La borsa in paglia di Chiara è deluxe

Chiara Nasti è molto attenta alla moda e alle nuove tendenze e possiede una collezione invidiabile di borse dalla quale, per sua ammissione, le è difficile separarsi. La bella influencer è giunta quasi al termine della sua gravidanza e non vede l’ora di abbracciare la figlia Dea ma, nel frattempo, si dedica allo shopping di lusso e mostra sui social uno dei suoi nuovi acquisti perfetto per l’estate. Si tratta di una borsa in paglia di Loewe, nota maison di moda che piace tanto alle star di tutto il mondo, in particolare la Font Tote media in rafia color vedere prato, che lei ha impreziosito con una fila di pietre ton sur ton. Questo modello estivo e griffato costa la bellezza di 1300 euro sul sito ufficiale dal brand, certamente un bel prezzo per una borsa in paglia.