Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, Nozze in pompa magna: Tris di abiti e location deluxe con vista su Roma

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/06/2023

Chiara Nasti è convolata a nozze con Mattia Zaccagni. Il loro matrimonio è stato decisamente deluxe: l'influencer ha scelto ben tre cambi d'abito e una location da sogno!

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, Nozze in pompa magna: Tris di abiti e location deluxe con vista su Roma

Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni si sono sposati ieri. Le loro nozze si sono svolte nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli di Roma e la location che hanno scelto per il ricevimento è stata decisamente deluxe. L’influencer ha scelto ben tre cambi d’abito per il suo matrimonio. Da restare a bocca aperta!

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, matrimonio da sogno con un tris di abiti!

Chiara Nasti ha sposato il fidanzato con il quale è legata dal 2021, il calciatore Mattia Zaccagni. I due si sono conosciuti durante una vacanza ad Ibiza ed è stato amore a prima vista. Dallo scorso novembre, inoltre, sono diventati genitori del piccolo Thiago. La coppia ha scelto di convolare a nozze nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli al Campidoglio.

In molti ricorderanno che è la stessa chiesa che nel 2005 ospitò le nozze tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Chiara Nasti aveva anticipato sui social alcune foto del suo abito da sposa, ma come c’era da immaginare non è stato l’abito che ha realmente indossato. Da buona napoletana non avrebbe mai svelato i dettagli sul suo grande giorno. Per le nozze in chiesa ha scelto un abito bianco candido firmato Monique Lhuillier. L’influencer ha sfidato il caldo romano di fine giugno con un vestito lungo, dalla gonna ampia, il corpetto ricamato e le maniche lunghe.

Ispirato liberamente a quello di Grace Kelly, l’abito della Nasti ha il bustier con lingerie a vista: un tocco molto sensuale. Ai piedi ha calzato sandali platform dal tacco vertiginoso. Lo sposo Mattia Zaccagni e il padre della sposa sono apparsi in sulla navata in abito total blu. A fare da testimoni a Chiara c’erano la sorella Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne e una coppia di amici. Per Mattia la sorella Francesca Zaccagni, sposata con Vittorio Parigini.

Tra i numerosi invitati anche il capitano della Lazio, la squadra dove gioca Mattia Zaccagni, Ciro Immobile con la moglie e lo sportivo Marcel Jacobs. Dopo il “Sì”, gli sposi e gli invitati hanno proseguito i festeggiamenti a Villa Miani, che offre una vista su Roma senza paragoni. Con la suggestiva location sono arrivati i successivi abiti da sposa. Per il ricevimento Chiara Nasti ha scelto un sensualissimo abito a sirena firmato dal brand Berta con ampia coda e una generosa scollatura.

La mise, tra trasparenze e perline intrecciate, è stato completato con dei guantini en pendant. Il terzo abito, invece, è stato sfoggiato per il taglio della torta e anche lo sposo ha scelto un’altra giacca color tortora. La Nasti ha scelto un modello contemporaneo con bustino strutturato e stecche con coppe a vista. La gonna è un modello sarong alla quale ha abbinato dei lunghi guanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)