Chiara Nasti nel mirino degli haters: l’ultima trovata deluxe “E’ una vera cafonata”

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/06/2023

Chiara Nasti è stata accusata dagli haters per una trovata decisamente troppo eccentrica e stravagante. L'idea deluxe è considerata volgare.

Chiara Nasti nel mirino degli haters: l’ultima trovata deluxe “E’ una vera cafonata”

Chiara Nasti è finita nell’occhio del ciclone per l’ennesima scelta stravagante che ha fatto. Conosciuta per le sue trovate particolari ed eccentriche, è stata colpita dalle critiche degli haters. La sua bravata, in versione deluxe, è stata considerata volgare.

Chiara Nasti demolita dagli haters: che cafonata!

L’influencer napoletana Chiara Nasti è conosciuta per le sue scelte insolite e spesso esagerate. Questa volta è finita sotto il mirino degli haters a causa di una bravata considerata decisamente volgare: una vera cafonata! La giovane ha condiviso un video sul suo profilo Instagram qualche giorno fa di un calco del suo pancione e, fin qui, non ci sarebbe niente di strano.

Chiara Nasti ha messo in una teca il calco del suo pancione interamente ricoperto da cristalli Swarovski. L’influencer ha seguito col ringraziare l’Atelier per aver realizzato il suo sogno e si è detta felicissima del risultato. “La mia pancia bellissima, finalmente. Marcella Loffredo Atelier, grazie per questo spettacolo, non potevi non rendermi felice. Un ricordo magnifico del momento più bello della mia vita“, ha scritto su Instagram.

I suoi followers, però, si sono detti tutt’altro che entusiasti. La maggior parte di loro ha inondato il post dell’influencer di commenti negativi, definendo il gesto decisamente volgare. La spesa esagerata di così tanti soldi è stata considerata cafona. La Nasti, però, non ha tardato a rispondere agli insulti.

Una cosa così bella. Portavo il mio bimbo in grembo. Cosa vi turba? Il fatto che sia diversa dal classico calco che fanno tutte? Cavolo, per un attimo avevo dimenticato che fossimo in Italia, dove ogni cosa nuova viene vista male perché magari non ci arrivate in primis voi stessi.

L’influencer è diventata mamma del piccolo Thiago dallo scorso gennaio e finisce sempre per essere accusata sui social del modo di gestire il neonato o per le sue esternazioni sulla gravidanza. Chiara Nasti, che aveva annunciato la gravidanza in maniera plateale allo stadio Olimpico, è spesso accusata di gesti cafoni e volgari. L’idea di mettere un calco di gesso ricoperto di cristalli Swarovski neri in una teca non è stato da meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti Zaccagni (@nastilove)