Chiara Nasti mostra il pancione al nono mese: è polemica

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/10/2022

Chiara Nasti entra ufficialmente nel nono mese di gravidanza e mostra il pancione con un outfit che crea polemica.

Chiara Nasti mostra il pancione al nono mese: è polemica

Chiara Nasti è finalmente giunta al nono e ultimo mese di gravidanza. L’influencer partenopea celebra il grande traguardo con una foto che la mostra con un outfit che lascia poco all’immaginazione e su Instagram si leva la polemica.

Chiara Nasti felice per il grande traguardo

Da quando ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primogenito, Chiara Nasti è vittima di polemiche furiose che imperversano su Instagram, per la maggior parte delle volte polemiche sterili che sarebbero da evitare – simpatia e antipatia non importa – dato che si tratta di un momento delicato pr la giovane partenopea.

Il gender reveal allo Stadio Olimpico, le parole sui chili di troppo in gravidanza ma anche la scelta del nome del figlio, che insieme al compagno Mattia Zaccagni ha scelto di chiamare Thiago, hanno portato ad una serie di proteste sui social, forse da parte di chi crede che esponendosi mediatamente il Vip sente il bisogno dell’opinione altrui. Ora, Chiara è arrivata al nono mese di gravidanza e non potrebbe essere più felice. Ecco la dedica che ha fatto pochi giorni fa.

Chiara Nasti, nuova polemica

Giunta al nono mese di gravidanza, Chiara Nasti non ha nascosto di provare un certo disagio per il suo pancione. Questo non ha nulla a che vedere con la gioia della consapevolezza che tra poco diventerà madre, ma con il fatto di sentirsi pesante e stanca con un pancia così grande che non è abituata a portare.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, dark lady al Grande Fratello Vip

Nonostante questo, Chiara è fiera del suo pancione e, in occasione della dedica fatta al figlio a pochi giorni dal loro primo incontro dopo il parto, la partenopea si è mostrata con un completino che lascia ben poco all’immaginazione. Pancia scoperta, seno in bella mostra, pantaloncini cortissimi e inguinali: il set fa parte della collezione Change of Angeles della sorella Angela, ma proprio non piace ai fan che trovano un’ostentazione questo scatto.