Giulia Salemi, dark lady al Grande Fratello Vip

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/10/2022

Per la nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si è presentata come una perfetta dark lady.

Giulia Salemi, dark lady al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi, la portavoce del popolo di Twitter nello studio della settima edizione del Grande Fratello Vip, si presenta nel corso dell’ultima puntata su Canale 5 come una perfetta dark lady.

Giulia Salemi voce del popolo al Gf Vip

Nella settima edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Giulia Salemi, ex volto del reality show di Canale 5 nonché influencer amatissima su Instagram con 1.8 milioni di followers, promossa da Alfonso Signorini come portavoce del popolo di Twitter durante le lunghe dirette del programma.

Giulia ha iniziato in punta di piedi questa avventura televisiva, prendendo sempre più confidenza con la diretta ed esprimendo senza tanti giri di parole il suo pensiero e quello di coloro che, durante le puntate, commentano quanto accade anche se in contrasto con Signorini e la redazione. Insomma, Giulia Salemi è la perfetta voce del web ma anche un’apparizione bellissima nello studio.

Giulia Salemi come una dark lady

Puntata dopo puntata, Giulia Salemi prende confidenza con lo studio del Grande Fratello Vip e con le dinamiche del programma, che fino ad ora aveva vissuto esclusivamente da fuori. L’influencer italo-persiana non sbaglia mai un colpo in fatto di look e nel corso dell’ultima puntata ha fatto nuovamente centro, con un outfit da vera dark lady firmato David Koma, stilista al quale si è rivolta più di una volta.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman sempre più simile a Can Divit, ritorno alle origini

Si tratta di un abito nero alla caviglia che lascia le spalle scoperte, con un vistoso spacco laterale, impreziosito da una lucertola di glitter che abbraccia la vita sottile di Giulia, e un paio di guanti lunghi nello stesso tessuto dell’abito, da vera diva. Cosa ne pensate?