Chiara Nasti organizza un party Deluxe per il primo anno del figlio Thiago

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/11/2023

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non badano a spese per festeggiare il primo compleanno del figlio Thiago, guarda.

Chiara Nasti organizza un party Deluxe per il primo anno del figlio Thiago

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni amano le feste in grande e questo è chiaro dopo il party per il gender reveal e il matrimonio in pompa magna, e dunque non ci si poteva aspettare nulla di meno per festeggiare il primo compleanno del figlio Thiago. Ecco tutti i dettagli e le critiche piovute da parte del popolo del web.

Chiara Nasti madre orgogliosa

Da quando ha scoperto di essere incinta, il mondo di Chiara Nasti ha iniziato a ruotare attorno a suo figlio. La bella influencer partenopea ha reso partecipi i fan di ogni tappa più importante della sua gravidanza su Instagram, compreso il pomposo gender reveal organizzato allo Stadio Olimpico dove gioca il compagno Mattia Zaccagni, calciatore di punta della Lazio. Sono piovute tantissime critiche per questa festa, giudicata fin troppo sopra le righe, così come per il matrimonio a Villa Miani con le costosissime bomboniere Chanel e i cambi d’abito, uno più costoso dell’altro. In occasione del primo compleanno di Thiago, Nasti e Zaccagni non hanno badato a spese per un party unico, neanche a dirlo molto criticato sul web. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti, il party deluxe per Thiago

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, da poco derubati a casa loro per la seconda volta nell’ultimo anno con un danno di oltre 70mila euro, hanno deciso di impegnarsi e organizzare per Thiago il miglior compleanno di sempre, forse facendosi prendere un po’ troppo la mano. Il tema del party era proprio il figlio, che appare ovunque su facce di cartonate, sottopiatti, bicchieri e decorazioni, con un effetto too much e meno divertente di quello che avrebbe potuto essere.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, nella nuova Cabina Armadio un cassetto che vale oltre 15mila euro: ecco cosa contiene

L’allestimento di palloncini è stato a dir poco ricco, forse eccessivo, mentre alla festa i due padroni di casa hanno deliziato gli ospiti con intrattenitori per i più piccoli e un trenino per entrare nel magico mondo di “Thiago World”. Il popolo del web ha trovato la festa a dir poco pacchiana e ha voluto farlo sapere sulla pagina Instagram dell’influencer, la quale invece non ha dato adito ad altre polemiche.