Chiara Nasti, quanto costa la Borsa delle discordia? Prezzo da capogiro
Chiara Nasti sfoggia una Chanel super costosa e i fan l’attaccano, poi lo scivolone omofobo che crea scompiglio.
Nuova borsa, nuova polemica per Chiara Nasti. L’influencer più discussa d’Italia ha segnato un nuovo, clamoroso, auto-gol proprio nel giorno di Natale quando, per rispondere alle polemiche sulla sua borsa griffata e costosa, ha commesso un epico scivolone che le è costato caro su Instagram.
Chiara Nasti sfoggia la Chanel extra lusso
Non è un mistero che il popolo di Instagram abbia i suoi preferiti, e tra questi di certo non appare il nome di Chiara Nasti. La giovane influencer partenopea, nonostante i milioni di followers sui social, non gode di ottima reputazione tra di essi proprio a causa di qualche clamoroso scivolone del passato, che continua tuttavia a ripetersi anche ad oggi. Nelle ultime ore, Chiara ha pubblicato una foto con il marito Mattia Zaccagni durante il giorno di Natale, sfoggiando in primo piano una Chanel super lussuosa. Si tratta del modello a spalla Timeless Jumbo, color rosso fuoco, che sbirciando su internet è venduta a oltre 6mila euro. Un pezzo di alta moda, un accessori bellissima ma senza dubbio non per tutte le tasche, che ha portato alcuni utenti a criticare amaramente Nasti rea, a loro dire, di ostentare in continuazione la sua ricchezza. Fin qui nulla di strano, non fosse per la risposta di Chiara.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Nasti nel caos per la borsa griffata
È chiaro che Chiara Nasti, proprio in virtù del suo lavoro da influencer, debba mostrare al pubblico accessori di grande lusso e abiti di maison di moda prestigiose, dunque le critiche alla sua vanità sarebbero del tutto sterili se non fosse che la partenopea ha replicato alle accuse con uno scivolone davvero clamoroso.
LEGGI ANCHE >>> Brad Pitt, Party per i 60 anni nel Locale più esclusivo di Los Angeles: che lusso!
Chiara, infatti, ha fatto notare che gli uomini che la criticano citando perfettamente le marche e i modelli di borsa che indossano, non sono “veri uomini”, e che sarebbero dunque omosessuali repressi che si divertono ad infangarla. Un commento che lei stessa si è resa conto essere omofobo, dato che si è immediatamente giustificata dicendo di avere tanti amici omosessuali che non si comporterebbero mai così, aggiungendo poi che se il marito guardasse la sua borsa con tale interesse, lo lascerebbe. Cosa ne pensate?