Chiara Nasti, shopping mania: spese folli per l’Influencer!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/03/2024

Chiara Nasti si lascia andare ad un po’ di sano shopping, mostrando gli acquisti costosi su Instagram, spese pazze!

Chiara Nasti, shopping mania: spese folli per l’Influencer!

Chiara Nasti si concede un po’ di sano shopping e lo fa acquistando articoli griffati che non sono per tutte le tasche. L’influencer partenopea, in attesa di una bambina dopo la nascita del primogenito Thiago, ha acquistato scarpe firmate delle maison di moda più in voga del momento, ecco i dettagli sulle sue spese folli.

Chiara Nasti si gode un po’ di Shopping di lusso

Chiara Nasti ha scoperto di essere in attesa di una bambina, felicissima all’idea di dare al suo primogenito Thiago una sorellina, così come al settimo cielo è il marito Matti Zaccagni, che ora avrà ben due principesse in casa. Mentre è ancora indecisa sul nome da dare alla nascitura, Chiara ha deciso di concedersi un po’ di sano shopping, ovviamente dalle maggiori maison di moda del momento. L’influencer partenopea è nota per il suo grande amore per la moda e per i capi e accessori griffati, che sfoggia su Instagram nonostante le copiose critiche che ricevono le sue foto. Nelle ultime ore, Chiara ha pubblicato il risultato del suo ultimo giro d’acquisti, tutti accessori firmati che costano un occhio della testa, scopriamo insieme quali.

Le spese pazze di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha deciso di dedicare un po’ di tempo a sé stessa, coccolandosi come solo lei potrebbe fare. La bella influencer, in dolce attesa per la seconda volta, ha acquistato nuove scarpe e accessori per il suo già fornitissimo guardaroba e ha mostrato il suo bottino nelle Ig Stories. Chiara ha scelto un paio di Chanel slingback bianche e nere, un modello chic e ed elegante, che costano 1730 euro, poi un paio di sandali Hermès, modello Chypres in pelle, che valgono circa 2mila euro. Infine, campeggia una bellissima scatola di Bottega Veneta, maison di moda di cui Nasti ha già una bella collezione. Cosa conterrà? Sicuramente l’influencer ce lo mostrerà prossimamente con i suoi nuovi, griffati, look.