Chiara Nasti, vacanza in Egitto con la borsa deluxe: quanto costa?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/03/2024

Chiara Nasti vola in Egitto con il figlio Thiago per godersi un po’ di sole, e sfoggia la borsa Prada dei sogni.

Chiara Nasti, vacanza in Egitto con la borsa deluxe: quanto costa?

Chiara Nasti ha preso una pausa ed è partita con il primogenito Thiago alla volta dell’Egitto, in un resort da sogno dotato di ogni comfort e lusso, nel quale si sta rilassando con il pancione in bella vista. L’influencer ha sfoggiato su Instagram una bellissima borsa Prada, un modello che ha un costo decisamente elevato.

Chiara Nasti vola in Egitto, vacanza da sogno

Chiara Nasti è incinta di una bambina e non vede l’ora di poterla stringere tra le braccia e farla conoscere al suo primogenito Thiago. Proprio insieme a lui, la bella influencer partenopea ha deciso di lasciare l’Italia per una vacanza rilassante in Egitto, dove sta sfoggiando il suo pancione con bikini sensuali e crop top cortissimi. Immersa nella bellezza di un resort super lussuoso, con palme e splendide piscine ma anche ogni comfort possibile, Chiara si sta rilassando e si gode la compagnia dell’adorato figlio, un vero peperino pieno di energie. Nel corso della sua vacanza da sogno, la partenopea ha sfoggiato una borsa di lusso che non è passata inosservata alle amanti della moda.

Chiara Nasti sfoggia la Prada super costosa

Mentre si gode il sole e il mare in Egitto, trascorrendo del tempo prezioso con il suo primogenito Thiago, Chiara Nasti non rinuncia allo stile e alle griffe. La bella influencer, con il pancione in bella vista, mostra bikini del suo brand e look perfetti per una vacanza, ma non può fare a meno delle sue amatissime borse di lusso, come la splendida Prada sfoggiata su Instagram proprio poche ore fa. Si tratta di un modello in paglia color beige, con manici neri e una lunga spallina con marchio inciso in bianco e nero. Sbirciando su internet scopriamo che non ciò sono molte offerte per questa borsa, che deve essere decisamente rara da trovare usata, ma che anche così il prezzo si aggira intorno ai 3mila euro!