Christian Vieri alle Maldive, quanto costa il resort Extra lusso: cifra da capogiro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/01/2023

Christian Vieri e la moglie Costanza Caracciolo hanno deciso di trascorrere le loro vacanze invernali insieme alle figlie alle Maldive. La coppia ha scelto di dare il benvenuto al 2023 in un resort extra lusso immerso nel verde.

Christian Vieri alle Maldive, quanto costa il resort Extra lusso: cifra da capogiro!

Christian Vieri e la moglie Costanza Caracciolo hanno deciso di passare le vacanze invernali insieme alle figlie alle Maldive. La coppia ha scelto di dare il benvenuto al 2023 in un resort extra lusso immerso nel verde.

Christian Vieri alle Maldive con la famiglia: quanto costa una notte nel resort extra lusso

Christian Vieri sta festeggiando l’anno nuovo in uno splendido resort di lusso immerso nella foresta, con spiagge bianche e acque limpide. L’ex calciatore è alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo, con la quale è legato da cinque anni ma è convolato a nozze solo nel 2019. Insieme la coppia ha due bambine, Isabel e Stella.

La coppia ha scelto come destinazione per il loro viaggio il Siyam World, una delle isole più grandi delle Maldive, dov’è possibile alloggiare in un resort di lusso con delle abitazioni mozzafiato e un grandissimo parco acquatico galleggiante immerso nell’Oceano Indiano. Il complesso formato da 54 ettari è situato nell’atollo di Noonu.

Quella scelta da Christian Vieri e Costanza Caracciolo è una destinazione ideale per le famiglie, immersa in mezzo all’Oceano. La meta è raggiungibile soltanto con un volo diretto in idrovolante dalla durata di 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Velana, oppure in motoscafo. Il Siyam World ha diverse strutture che cercano di abbracciare tutte le esigenze degli ospiti.

Il complesso del Siyam World ha al suo interno ville in mezzo al mare e sulla spiaggia, ristoranti di lusso, campi da tennis e piscine a sfioro. Tra le 18 categorie di alloggi disponibili si va da stanze singole a abitazioni con sei camere da letto, padiglioni e residenze private che hanno più di 3000 metri quadrati. Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno tenuti aggiornati i rispettivi followers condividendo diversi scatti relativi alla loro vacanza alle Maldive.

Dalle foto postate dall’ex calciatore e dalla showgirl sembra che abbiano scelto di alloggiare in una delle Beach Suites con le sue figlie, con una piscina privata e l’accesso diretto sulla spiaggia dalle acque cristalline del Siyam World. Queste particolari suite allocate sul lungomare comprendono più camere da letto, un’area salotto e una spettacolare terrazza dove poter ammirare i tramonti in riva al mare.

Il costo per una notte nella Beach Suite del Siyam World va dai 950 euro per una villa sulla spiaggia con piscina da 100 metri quadrati, fino ai 4.800 euro per le residenze con quattro stanze da letto, da 700 metri quadrati.