Clizia Incorvaia hot alla festa del suo compleanno (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/10/2022

Clizia Incorvaia sceglie il rosa e si mostra sexy più che mai in occasione del suo compleanno, durante la bellissima festa in suo onore.

Clizia Incorvaia hot alla festa del suo compleanno (FOTO)

Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro e influencer molto amata sui social, ha scelto un look sensuale e rosa per festeggiare il suo compleanno con la famiglia e gli amici.

Clizia Incorvaia festeggia 42 anni

Clizia Incorvaia ha raggiunto un traguardo importante, festeggiando i suoi 42 anni. Madre di Nina, nata dal primo matrimonio con Francesco Sarcina, e di Gabriele, il bellissimo bimbo di 8 mesi dagli occhi color cielo, nato dall’amore con Paolo Ciavarro, l’influencer è molto amata sui social proprio per come vive la sua quotidianità.

La bella famiglia si è trasferita a Roma, dove vivono i nonni paterni e dove Paolo lavora presso lo studio di Forum. Clizia continua la sua attività online, disegnando anche bellissime scarpe femminili e sensuali così come sensuale è l’outfit che ha scelto per il suo compleanno.


Clizia Incorvaia che look sexy

Per festeggiare i suoi 42 anni, Clizia Incorvaia ha scelto un look alla moda ma anche molto sexy. La biondissima ex concorrente del Grande Fratello Vip ha indossato un mini golfino aperto sul davanti, tenuto insieme da una sottile catenina dorata, che lascia intravedere il senso e il tatuaggio in mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta dice addio a Giacomo Cavalli per un aitante calciatore

Clizia ha abbinato l’indumento rosa barbie ad una gonna nera in pelle, un paio di calze nere velate, tacchi vertiginosi da vera bambola e una simpatica pochette Jacquemus che costa più di 400 euro. Un look audace ma perfetto per Clizia, che non cade mai nel volgare.