Diletta Leotta dice addio a Giacomo Cavalli per un aitante calciatore

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/10/2022

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si sono lasciati? Il gossip esplode e la giornalista siciliana potrebbe avere già un nuovo amore.

Diletta Leotta dice addio a Giacomo Cavalli per un aitante calciatore

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli hanno fatto coming out come coppia poche settimane fa, ma l’amore estivo sembra essere già giunto al capolinea. Si vocifera, infatti, che la giornalista sportiva abbia un flirt con il sensuale calciatore Loris Karius.

Diletta Leotta lascia Giacomo Cavalli

Dopo aver chiuso la relazione con Can Yaman, lasciando sconcertati tutti i fan che avevano puntato sulla coppia, pronta alle nozze nonostante la conoscenza non fosse riconducibile a più di un anno prima, Diletta Leotta sembrava aver trovato nuovamente l’amore.

La bella siciliana, infatti, è stata paparazzata durante tutta l’estate insieme all’avvenente modello Giacomo Cavalli, e la coppia ha fatto il suo coming out durante le nozze della giornalista di DAZN. La prima foto ufficiale di Diletta e Giacomo ha fatto il giro del web e, dopo tanto tempo, sembrava che la ruota dell’amore avesse girato a favore della giornalista. Ora, invece, un nuovo scoop fa crollare il castello di carta.

Diletta Leotta, il nuovo amore è un calciatore sexy

Stando a quanto riportato da settimanale Gente, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si sarebbe ufficialmente lasciati dopo le presentazioni in famiglia. La maledizione si ripete, dal momento che anche con Yaman finì proprio dopo aver conosciuto le rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti mostra il pancione al nono mese: è polemica

Secondo il noto magazine, inoltre, Leotta avrebbe già pianto l’amore perduto e si sarebbe lanciata tra le braccia di uno dei calciatori più sexy del momento ovvero Loris Karius, il portiere del Newcastle. Al momento, la notizia non è stata ancora confermata né smentita, ma certamente i due formerebbero una bellissima coppia.