Coachella Festival, Zendaya punta su un look da vera star!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/04/2023

La giovane attrice Zendaya ha sorpreso il pubblico del Coachella Festival con la sua performance canora e un outfit griffatissimo.

Coachella Festival, Zendaya punta su un look da vera star!

Zendaya si è esibita a sorpresa sul palco del Coachella Festival, dove ha cantato All of Us, la colonna sonora della serie Euphoria. Per l’occasione, la giovane attrice ha puntato su un outfit super trendy e griffatissimo.

Zendaya al Coachella Festival

La scorsa settimana si è tenuto a Indio in California il Coachella, uno dei festival musicali più seguiti e famosi in tutto il mondo. Sul palco della kermesse si sono avvicendati alcuni nomi importanti a livello internazionale, tra cui The Chemical Brothers, Yungblud, Blink-182 e i Gorillaz.
Tra la folla adorante erano presenti anche le influencer italiane Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, che non hanno resistito al fascino di un evento così glamour e coinvolgente. I live sul palco del Coachella sono durati fino alla scorsa domenica e si sono conclusi con una sorpresa inaspettata: la giovane attrice Zendaya si è presentata a sorpresa sul palco durante il concerto di Labrinth, artista che ha realizzato la colonna sonora di Euphoria, la serie tv interpretata dalla giovane attrice. Zendaya ha dunque cantato All of Us, uno dei brani più celebri della soundtrack. Per l’occasione l’attrice ha puntato su un look griffatissimo e in pieno stile Coachella.

Zendaya punta su un look super glamour

Sul palco del Coachella, Zendaya ha dimostrato la sua passione per la moda con un outfit in pieno stile anni Duemila, proprio come vuole il trend del momento: un mini abito rosa confetto con gonna a balze, scollo a V con fiocco e bretelline di Roberto Cavalli, a cui ha abbinato una semplice canottiera bianca per non mettere in risalto il décolleté e la schiena.

LEGGI ANCHE>>>MELISSA SATTA, LOOK CASUAL CON DETTAGLIO DELUXE. WOW CHE CHIC!

Al mini dress Zendaya ha abbinato un paio di sensuali stivali cuissardes in pelle nera con tacco a spillo vertiginosi e stringhe di Christian Louboutin. Interessanti anche i gioielli: la giovane attrice indossava diversi bijoux, tra cui dei maxi orecchini a cerchio e un bracciale in oro bianco e diamanti proveniente dalla collezione Serpenti Viper di Bulgari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hadassah✨ (@zendayacolman1996)