Melissa Satta, look casual con dettaglio deluxe. Wow che chic!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/04/2023

L'ex velina Melissa Satta punta su un outfit casual, impreziosito da un accessorio deluxe: un paio di tacchi tempestati di strass!

Melissa Satta, look casual con dettaglio deluxe. Wow che chic!

Melissa Satta ha presentato l’ultima puntata di Goal Deejay con un outfit casual, ma che nascondeva un accessorio di lusso: crop top, pantaloni jeans a vita altissima e un paio di sandali a stiletto tempestati di cristalli!

Melissa Satta, amore e lavoro

È un periodo denso di impegni per la bella Melissa Satta, sia professionali che personali. Continua alla grande la nuovissima relazione amorosa con il tennista Matteo Berrettini, nonostante le tante critiche ricevute dai detrattori della coppia: c’è infatti chi ha accusato l’ex velina di essere la causa delle peggiorate prestazioni atletiche dello sportivo negli ultimi match.
Dopo aver trascorso una felice parentesi romantica in quel di Miami, Melissa Satta è rientrata nel Belpaese per occuparsi del lavoro: la 37enne è infatti la presentatrice di Goal Deejay, programma targato Sky ricco di approfondimenti sul mondo del calcio. Nell’ultima puntata dello show, la soubrette ha sfoggiato uno dei suoi immancabili outfit super glamour: t-shirt, jeans a vita alta e un costosissimo paio di decolleté con tacco a stiletto ricoperto di strass.

Melissa Satta, look semplice ma veramente lussuoso

Nell’ultima puntata di Goal Deejay, andata in onda lo scorso 21 aprile, Melissa Satta ha puntato su un look dall’animo rock e sexy, non senza rinunciare a un pizzico di esclusività. L’outfit si componeva di una maglietta grigia a crop top di Replay, a cui ha abbinato degli originali jeans con doppia chiusura.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI A ROMA PER UN PARTY SUPER ESCLUSIVO: IL LOOK È GRIFFATISSIMO

Il tocco di classe a questo abbinamento così casual lo hanno dato le scarpe: un paio di décolleté a punta in pelle fucsia iridescente, con un vertiginoso tacco di 12 centimetri completamente ricoperto di cristalli. Si tratta di uno dei nuovi modelli dell’ultima collezione firmata da Le Silla e costa la bellezza di 702 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)