Collant, i più belli dalla Nuova Collezione Calzedonia. Una Top 7 Da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/10/2022

Un prodotto che non passerà mai di moda? I collant ovviamente! Non perdetevi 7 modelli di calze super cool della nuova collezione di Calzedonia...

Collant, i più belli dalla Nuova Collezione Calzedonia. Una Top 7 Da non perdere!

La monotonia non fa più parte di questo mondo perché la moda è tutto meno che banale; in questa corsa verso la forma più ricercata di originalità, non potevano essere esclusi i collant, da sempre un must have nella cassettiera di ogni donna. I dilemmi che girano intorno a questo argomento sono tanti ed ognuno influisce particolarmente sui diversi look che ogni giorno decidiamo di indossare: meglio velate, coprenti o tutte colorate? Ma la notizia bella di quest’anno è che tutto è concesso, quindi date il benvenuto ad una manciata di tanto atteso brio!

7 collant davvero imperdibili firmati Calzedonia della nuova collezione

Tra i diversi brand creatori di collant all’ultimo grido c’è senza dubbio Calzedonia, che non smette di produrre dei veri e propri trend di stagione, assolutamente al passo con i tempi! Proprio per questo motivo, i suoi prodotti sono sempre visti e rivisti indosso a moltissime donne, alla costante ricerca di articoli che sappiano essere spumeggianti e innovativi. Non a caso, la scelta ricade sempre su Calzedonia, brand di moda che analizza e studia attentamente le novità di stagione, in chiave fresca e giovanile. E indovinate? La nuova collezione rispecchia perfettamente queste linee guida e saprà stupirvi come sempre! Non perdetevi quindi, 7 modelli di calze davvero esageratamente cool…

Collant Comfort Totale 50 Denari Soft Touch, l’originalità non passa mai di moda

Una cosa è certa: il monocolore mai come quest’anno è stato tanto gettonato; ma prestate attenzione, perché bisogna puntare tutto su nuances decisamente accattivanti. È tempo di dire basta alle solite tonalità nude perché i colori accessori sono la nuova frontiera del glamour. Il modello in questione firmato Calzedonia è disponibile in moltissimi colori diversi ma questo punto di fucsia è assolutamente il migliore: non solo infatti è presente nella palette più cool del momento ma dona un tocco di vivacità a vostro look. Per valorizzarlo ancor di più, dovrete abbinare delle scarpe che siano dello stesso colore dei collant, cosicché gli sguardi altrui ricadano tutti su di voi!

Collant Comfort Totale 50 Denari Soft Touch, Calzedonia, 6.95 euro

Collant Velati 30 Denari Animalier, il trend del momento

La mania dell’animalier si sta espandendo a vista d’occhio e come poteva non tappezzare anche le calze? Il modello in questione sarà il vostro migliore alleato per apparire sexy e all’ultimo grido, senza cadere nella volgarità. Una buona idea è quella di abbinare questi collant ad un look total black, in modo tale che il vostro lato più grintoso possa essere esaltato!

Collant Velati 30 Denari Animalier, Calzedonia, 9.95 euro

Collant Velati 30 Denari Motivo Centrale Rombi, una mise briosa

La combo fantasia geometrica+ pennellata di colore non è mai stata più in auge di così ed è pronta ad impossessarsi del vostro outfit. Con queste calze indosso, non solo farete una strage di cuori ma vi sentirete delle celebrities appena uscite da un film! Sbizzarritevi con gli abbinamenti perché il viola quest’anno è in grado di fare magie…

Collant Velati 30 Denari Motivo Centrale Rombi, Calzedonia, 9.95 euro

Collant Velati 30 Denari Pois Glitter All Over, un tocco di luce accecante

Una mise totalmente glamour da capo a piedi? Ovvio che è possibile, basterà solo acquistare i collant Pois Glitter All Over e subito il vostro aspetto apparirà molto più luminoso. Prettamente adatto ad occasioni eleganti e da sera, questo articolo metterà in risalto le vostre gambe, rendendole fine e slanciate, pronte a brillare sotto le stelle!

Collant Velati 30 Denari Pois Glitter All Over, Calzedonia, 12.95 euro

Collant Rete Pois Eco, la sensualità sempre con voi

Pois che passione! Non c’è niente che un paio di collant così non sappia fare, soprattutto se si tratta di aggiungere una nota di classe al vostro outfit. Inoltre, il carattere ammaliante delle calze a rete viene sdrammatizzato da questi piccoli pois che renderanno l’utilizzo di questi collant perfetto anche per la vita di tutti i giorni. Provare per credere…

Collant Rete Pois Eco, Calzedonia, 12.95 euro

Collant con Cashmere Traforato Ventagli, il rimedio perfetto contro il freddo

Ma quante volte siete uscite in pieno inverno con un vestito mini e siete tornate a casa tutte infreddolite a causa di una scelta sbagliata di collant? Con indosso questo modello, non avrete più problemi di nessun tipo! Essendo realizzate in tessuto cashmere, i collant con fantasia a ventaglio traforato non solo vi assicureranno un look da capogiro ma vi impediranno di sentire freddo quando le avrete indosso per l’intera giornata.

Collant con Cashmere Traforato Ventagli, Calzedonia, 15.95 euro

Collant Velati 30 Denari Love Flock, per uno stile romantico

Ultime ma non per importanza, vi presento le calze Love Flock, pensate appositamente per le vere esperte in fatto di moda! Caratterizzati da un mood molto dolce e romantico, questi collant sono così trendy che appariranno come un tatuaggio sulla vostra pelle, diventando gli unici protagonisti del vostro outfit!

Collant Velati 30 Denari Love Flock, Calzedonia, 15.95 euro