Come indossare il Peach Fuzz: gli abbinamenti più cool con il Colore del momento
Ecco 4 Look davvero cool basati sul Peach Fuzz, il colore Pantone 2024! Da copiare a tutti i costi...
Dopo un anno di Viva Magenta, il nuovo colore Pantone è pronto a regalare alle nostre vite un tocco di delicatezza ed eleganza! Stiamo parlando del Peach Fuzz, il perfetto mix tra rosa e arancio, così fine e grazioso che renderà ogni look tanto chic quanto femminile. Se avete voglia di good vibes, sappiate che questo colore farà davvero al caso vostro! Ma come indossarlo?
4 Look basati sul Peach Fuzz da copiare assolutamente
Se siete a caccia di ispirazione, sappiate che siete proprio nel posto giusto! A seguire infatti, troverete 4 look basati proprio su un capo o accessorio Peach Fuzz da copiare a tutti i costi. Basta poco per ottenere una mise tutta da invidiare e i prossimi outfit sono l’esempio lampante!
Minidress+ stivali equestri+ borsetta, per un outfit da vera esperta di moda
Ad aprire la lista ci pensa questo look composto da un interessante gioco di colori, delicato ma allo stesso tempo molto d’impatto. Si tratta dell’accostamento peach fuzz e verde militare, una delle combinazioni più trendy di sempre! Indossate allora questo minidress plissettato di Mango ed abbinatelo a questa bellissima borsetta a spalla firmata Jil Sander, così cool che sarà lei la sola ed unica protagonista dell’intero look. Per completare il tutto, prediligete questi comodi stivali in stile equestre di & Other Stories, davvero in voga ora! A questo punto, non vi resta che giocare con gli accessori, come un paio di orecchi color oro o una cintura maxi nera che riprende il colore degli stivali.
LEGGI ANCHE: Peach fuzz, Pantone 2024: Ecco 6 capi ed accessori nel colore più cool dell’anno…
Pullover+ pantaloni in pelle+ stivaletti animalier, una delle combinazioni più cool del momento
Ma passiamo ora ad un look perfetto per essere indossato da mattina a sera! Per ricrearlo, tutto ciò che vi occorre è questo pullover caldo ed avvolgente di & Other Stories, perfetto per essere abbinato a questi pantaloni in pelle di COS, basati su un carattere molto grintoso smorzato dallo spirito fine del maglione. Dulcis in fundo, l’accessorio che fa la differenza: gli stivaletti con stampa animalier di Parfois, così appariscenti che aggiungeranno un tocco in più all’outfit! Se opterete per questo look, non passerete inosservate.
LEGGI ANCHE: Ecco i Jeans bootcut da acquistare ora. Che stile!
Camicia in satin+ jeans bootcut+ slingback; per le amanti della moda
Elegante e raffinata, la mise raffigurata nella prossima foto farà strike nel vostro cuore (e non solo)! Il capo intorno al quale gira tutto il look è la camicia satinata di Rejina Pyo, perfetta per illuminare la vostra figura regalando all’outfit una nota di estrema sensualità. Ad accompagnare la camicia ci pensano questi jeans bootcut di Zara, basati su un lavaggio scuro e su un fit davvero incredibile, perfetto per mettere in risalto la vostra silhouette slanciando incredibilmente la figura. Come tocco finale, queste slingback con motivo monogram di Gucci, un asso nella manica decisamente alla moda. Orecchini a goccia et voilà, siete pronte per conquistare il mondo!
LEGGI ANCHE: I Capi e gli accessori must have per un look in Stile Grandpacore davvero cool!
Gonna a pieghe+ dolcevita+ ballerine, un outfit davvero chic
E per concludere, un outfit tanto femminile quanto pratico da indossare! Si tratta della combinazione gonna plissettata in misto seta di Max Mara e maglione a collo alto di Arket, basato su un bellissimo color marrone cioccolato che si sposa divinamente con il Pantone 2024. Per rendere questa mise adatta alla quotidianità, optate per delle scarpe comode, proprio come queste ballerine in suede di Jimmy Choo, caratterizzate da una punta leggermente affusolata che allungherà il vostro piede. Non dimenticate poi di indossare una bella borsa importante, come una hobo bag o un modello slouchy, perfetti per conferire all’outfit una nota in più di glamour!